Napoli, destino segnato per Mazzarri: svolta inattesa per l’erede

In casa Napoli è arrivata la pesantissima sconfitta per i partenopei contro il Torino che rende il destino segnato per Walter Mazzarri in vista delle prossime giornate. Arriva la svolta inattesa per l’erede, dal momento che si tratta di un inatteso ritorno di fiamma in termini di interesse. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Il Napoli è reduce da una autentica umiliazione contro il Torino. I granata si sono imposti per 3-0 sfruttando al massimo le fragilità tecniche ed emotive dei partenopei, che davvero sembrano non riuscire più ad alzare la testa. L’arrivo di Walter Mazzarri, in maniera difficile da spiegare, ha fatto emergere ancora di più le fragilità tecniche, tattiche e caratteriali di questo gruppo. Per il tecnico livornese il destino è praticamente segnato, dal momento che questa ennesima umiliazione lo mette davvero ad un passo dall’esonero. E per il suo erede c’è una svolta del tutto inattesa per tutti.

Esonero Mazzarri
In casa Napoli rischia di diventare concreto il rischio esonero per Walter Mazzarri e c’è la svolta per il possibile sostituto

 

Mazzarri vicino all’esonero: KO pesantissimo

Per Walter Mazzarri, in maniera incredibile visto che è arrivato da pochissimo, la pista dell’esonero è a dir poco probabile. Già nei giorni scorsi, infatti, aveva accennato a questa ipotesi “La Repubblica“. Ed in tal senso viene avanzato anche il nome del suo possibile sostituto.

Come raccontato dal giornalista Antonio Corbo, potrebbe tornare in auge un vecchio pallino di Aurelio De Laurentiis. Si tratta di Igor Tudor, che non ha ancora firmato con il Besiktas e che potrebbe tornare nella testa del patron del Napoli. E’ una pista che si potrebbe dunque riaprire nelle prossime ore, dato che questo 3-0 non può restare solo una semplice sconfitta.

Tudor al Napoli
Con Walter Mazzarri vicino all’esonero, i partenopei sono pronti a tornare alla carica per Igor Tudor: le ultime a riguardo

Il Napoli torna su Tudor? Le ultime a riguardo

Igor Tudor, allo stato attuale delle cose, non ha ancora firmato con il Besiktas, una realtà che da tempo gli gravita attorno. Ricordiamo che prima della firma di Walter Mazzarri proprio il croato è stato a lungo l’alternativa al livornese. Alla fine, però, il suo entourage non ha trovato la quadra con Aurelio De Laurentiis proprio in relazione alla durata del contratto. Chissà che adesso, con una situazione di totale emergenza, le cose non possano cambiare. In ogni caso il Napoli ha bisogno di una inversione di tendenza e non può aspettare che così arrivi la fine della stagione.

Gestione cookie