Victor Osimhen è di nuovo al centro di un caso col Napoli esploso martedì quando gli azzurri hanno affrontato l’Union Berlino in Champions: ecco cosa ha fatto
Non sembra esserci pace intorno al nome di Victor Osimhen e al Napoli in questa stagione! L’attaccante nigeriano è di nuovo al centro delle voci dopo tutte le vicissitudini capitate nelle scorse settimane.
Dal caso Tik Tok alle polemiche per le sostituzioni con Garcia, fino all’infortunio che lo terrà lontano dai campi almeno fino alla sosta di novembre. Ora un nuovo caso, in concomitanza con la gara di Champions League degli azzurri a Berlino contro l’Union, decisa da una rete di Giacomo Raspadori, suo sostituto al centro dell’attacco.
In molti si sono chiesti cosa fosse successo e dov’era l’attaccante nigeriano in questi giorni. La risposta è in Germania! Vedendolo imbarcarsi con un volo diretto verso il paese tedesco, si era pensato ad un Osimhen carico e voglioso di unirsi ai compagni pur non potendo scendere in campo. Invece del bomber azzurro nemmeno l’ombra all’Olympiastadion. Cos’è successo?
Esplode il caso Osimhen al Napoli: dov’è l’attaccante nigeriano?
Riavvolgendo il nastro, Victor Osimhen è andato davvero in Germania nei giorni scorsi. Chi l’ha visto imbarcarsi su un aereo diretto verso il paese tedesco non ha commesso un errore. Il giocatore però non è andato a Berlino ma in un’altra città tedesca, comunque distante dalla capitale.
Come riportano diverse fonti di informazione, infatti, Victor Osimhen era in Germania non per seguire i suoi compagni e la sua squadra ma per motivi strettamente personali. Si tratta solo di una casualità che il paese era lo stesso, ma la sua visita non ha nulla a che vedere con la trasferta di Champions League del Napoli. Comunque si tratta di un permesso concordato con la società e il giocatore ha già fatto ritorno a Castel Volturno per proseguire nel proprio iter verso il recupero.
Nessun caso dunque, solo semplici coincidenze. Chi cercava un’altra polemica come le precedenti questa volta dovrà farsene una ragione. Ci sono stati momenti in cui non si sapeva effettivamente dove fosse Osimhen perché arrivavano smentite e conferme: alla fine la situazione è stata ben presto spiegata. Il nigeriano era sì in Germania ma per motivi personali, non legati alla trasferta del Napoli.