Ultimissime notizie calciomercato Napoli: spunta il nome del sostituto di Kvaratskhelia, ecco l’erede dell’esterno georgiano.
C’è il caso Kvaratskhelia in casa Napoli. Le parole del procuratore hanno aperto le porte alla cessione del georgiano che è nel mirino del Psg e non solo. Serviranno almeno 100 milioni di euro per portarlo via, intanto la società si sta cautelando ed ha già indivudato un obiettivo per la prossima stagione.
Il sostituto di Kvaratskhelia arriva da Manchester.
Ci sono conferme riguardo il nome che è finito in cima alla lista degli obiettivi di Manna, che non vuol farsi trovare impreparato in caso di addio improvviso dell’esterno azzurro. Nonostante un contratto in essere con il Napoli, le parole dell’agente di Kvaratskhelia hanno aperto le porte alla cessione del giocatore che è nel mirino del Psg.
In caso d’addio, Manna potrebbe puntare tutto sull’esterno di proprietà del Manchester United che in Italia piace anche a Lazio e Juventus.
Calciomercato Napoli: le ultime sul futuro di Kvaratskhelia
Arrivano importanti novità di mercato da parte dell’esperto Alfredo Pedullà che ha fatto il punto riguardo l’eventuale sostituto di Kvaratskhelia a Napoli.
C’è un nome nuovo per l’attacco degli azzurri, la società ha messo nel mirino il calciatore che nell’ultima stagione ha giocato in prestito in Spagna mettendo in mostra tutte le sue qualità.
Profilo giovane e interessante, ha una valutazione di 30 milioni anche se può essere preso anche per 20-25, visto che il Manchester United è intenzionato a privarsi del calciatore che non rientra nei piani della società.
In uscita dallo United, su Greenwood è vivo l’interesse oltre del Napoli anche di Lazio e Juventus. Gli azzurri possono fare un pensierino al giocatore soprattutto in caso d’addio del georgiano, che interessa in particolar modo al Psg.
Greenwood Napoli: anche Lazio e Juventus seguono la situazione
La novità sostanziale che riguarda Greenwood è l’interesse della Lazio. La società di Claudio Lotito sta pensando al giovane classe 2001, che in Serie A può fare la differenza grazie alla sua rapidità e abilità nel dribbling.
E’ un pallino della società biancoceleste che l’aveva cercato già l’estate scorsa. Il calciatore, in Italia, è nel mirino anche della Juventus oltre che del Napoli che segue Greenwood come erede di Kvaratskhelia.
Nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione del georgiano, Manna potrebbe tentare l’assalto nei confronti dell’inglese che è in uscita dal Manchester United