Sarà emergenza infortuni, quest’oggi il Napoli ha annunciato le condizioni di diversi dei calciatori della sua rosa.
Dopo la sfida con la Roma, non c’è solo da sottolineare quelle che saranno le assenze di Osimhen e Politano, fermi entrambi per squalifica, ma sotto gli occhi del tutto esaurito Diego Armando Maradona per Napoli-Monza, con i tifosi che ancora una volta hanno dimostrato di voler stare accanto alla squadra campione d’Italia nel momento più delicato della sua storia probabilmente, saranno assenti pure altri calciatori.
Una tegola vera e propria per Walter Mazzarri che deve ritrovare i tre punti per rimettersi in corsa sulla lotta per i primi quattro posti, in un piazzamento in Champions League, ma che non potrà contare appunto su molti dei suoi titolari.
La brutta notizia arriva da Castel Volturno, per voce della stessa SSC Napoli che ha pubblicato una nota ufficiale apparsa sul sito del club.
Perché è appunto il Napoli a riportare le condizioni di alcuni dei suoi calciatori, fermati in infermeria dopo l’infortunio in Roma-Napoli, gara che si è giocata nell’ultimo week-end di Serie A, all’Olimpico di Roma.
Oltre alle assenze dunque di Osimhen e Politano, anche Lobotka non sarà a quanto pare a disposizione di Napoli-Monza, fermo anche lui per infortunio. Sono diverse le situazioni tra i calciatori titolari e pare che anche Lindstrom si sia fermato, non potendo sfruttare al volo l’occasione che gli verrebbe concessa nel prossimo week-end contro il Monza.
L’annuncio arriva dal Napoli e non è il solo Stanislav Lobotka a dover smaltire l’infortunio accorso durante la sfida contro la Roma, giocata nell’ultimo sabato sera in campionato. Per la sfida di venerdì, come pubblicato dalla stessa società azzurra, il Napoli si sta allenando al Centro Tecnico di Castel Volturno, ma senza Lobotka e Lindstrom. I due che si stanno allenando a parte, quasi sicuramente, non saranno a disposizione della partita contro i brianzoli e, alcuni dei calciatori a disposizione di Walter Mazzarri, saranno chiamati agli “straordinari”.
Sarà un Napoli rivisitato, considerando il turn over costretto per Walter Mazzarri. Anche Natan deve fare i conti con la lussazione alla spalla e, quella che segue, è infatti la probabile formazione del Napoli che venerdì alle 18 e 30 sfiderà il Monza al Diego Armando Maradona.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski, Anguissa; Raspadori, Simeone, Kvaratskhelia.
Tiger Woods ha dato un annuncio tremendo spezzando i sogni dei tifosi che volevano ancora…
Prosegue la nuova stagione del DP World Tour. Nel weekend si gioca nuovamente in Australia…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…