Napoli%3A+infortunio+Osimhen%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+del+rientro
tshotit
/articolo/napoli-infortunio-osimhen-data-rientro/8193/amp/
Altri Sport

Napoli: infortunio Osimhen, c’è la data del rientro

In casa Napoli continua a tenere banco la questione Osimhen. E nelle ultime ore è spuntata la possibile data di rientro del calciatore nigeriano.

Il Napoli continuerà ad affrontare le prossime partite senza Osimhen. Il nigeriano continua ad essere ai box per infortunio e nelle scorse settimane ha tenuto banco il fatto di essere rimasto in Nigeria.

Ecco la data di rientro di Osimhen – Tshot.it – Foto Ansa

Ma, in queste ultime ore, ci sono delle novità molto importanti sulla vicenda NapoliOsimhen e sul possibile ritorno in terra partenopea per proseguire il programma di recupero da questo infortunio. Naturalmente i tifosi sperano di vederlo il prima possibile in campo, ma non c’è nessuna intenzione di forzare molto i tempi.

Napoli: novità Osimhen, ecco i dettagli

Victor Osimhen in questi giorni è ancora in Nigeria. Una scelta concordata con Aurelio De Laurentiis per consentire comunque di recuperare dalla lesione di medio grado al bicipite femorale destro. Nonostante questo, però, nelle scorse settimane non sono mancate polemiche e il ritardo del suo ritorno in Italia hanno portato molte indiscrezioni su una possibile rottura tra l’attaccante e il club. In realtà su questo non ci sono mai state conferme e nelle ultime ore sono arrivate conferme sui rapporti normalissimi tra le parti.

Secondo quanto riferito da CalcioNapoli24, Osimhen in Nigeria è rimasto in accordo con la società. Ora, però, il Napoli lo aspetta e il ritorno in Italia è stato fissato per i primi giorni della prossima settimana. Nessun caso oppure rottura, quindi, tra le parti. L’attaccante è pronto ad unirsi ai compagni e proseguire il percorso di recupero.

Osimhen sarà a Napoli ad inizio settimana prossima – tshot.it – Foto Ansa

Per quanto riguarda il rientro in gruppo, ad inizio nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità. La speranza di Rudi Garcia è quello di averlo a disposizione subito dopo la sosta, ma non si hanno ancora certezze e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro migliore.

Osimhen atteso a Napoli settimana prossima

Osimhen dovrebbe tornare a Napoli nei primi giorni della prossima settimana. Quindi ultime ore di permanenza in Nigeria e poi l’aereo per l’Italia dove proseguirà il recupero da questo infortunio. Vedremo se si sottoporrà ad alcuni controlli per capire se ha recuperato da questo problema oppure bisognerà aspettare la sosta prima di rientrare in campo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Golf, salti di gioia nella Amundi Evian Juniors Cup: ottimi risultati per gli italiani

Salti di gioia per i golfisti italiani alla Amundi Evian Juniors Cup, dove hanno conquistato…

2 ore ago

Ryder Cup 2025, chi sono i due capitani: le scelte di Team Europe e Usa

A un anno di distanza dalla prossima edizione, sono stati già scelti i due prossimi…

4 ore ago

BMW PGA Championship, Manassero alla pari con McIlroy: allungo in vetta, ecco chi c’è al comando

Matteo Manassero parte bene al BMW PGA Championship. L'azzurro è appaiato a McIlroy e prova…

6 ore ago

BMW PGA Championship, ecco i 5 assenti illustri che non partecipano al torneo

Il circuito del golf prosegue e questa settimana è cominciato il BMW PGA Championship, torneo…

8 ore ago

“Sono inutile”: Andy Murray sorprende riguardo la sua nuova esperienza da golfista

L'oramai ex tennista sta provando a lavorare in questa nuova esperienza. Essere competitivo anche qui…

10 ore ago

Andy Murray lo ha fatto ancora: parteciperà al torneo di golf, ora è ufficiale

Andy Murray parteciperà a un torneo di golf a pochi mesi dal ritiro dal tennis:…

23 ore ago