Napoli, Kvaratskhelia saluta: la nuova squadra svelata dal Ct

Kvaratskhelia è voglioso di mettersi in mostra con la maglia del Napoli dopo la doppietta con la Georgia: tre club sulle sue tracce

Il talentuoso attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi proprio come tutti i suoi compagni. Ora con l’addio di Rudi Garcia, il georgiano vuole riportare in alto la squadra azzurra dopo l’exploit nella passata stagione con Luciano Spalletti. Il Ct Sagnol ha svelato dove potrebbe giocare nella prossima stagione: l’annuncio a sorpresa.

Kvaratskhelia addio Napoli verità ct Georgia
Kvaratskhelia addio Napoli verità ct Georgia, ecco dove giocherà – Lapresse – tshot.it

 

Una stagione da incorniciare con il trionfo dello Scudetto, poi è arrivato un calo fisico tra fine anno ed inizio della nuova stagione. Ora Kvara non vede l’ora di iniziare il nuovo percorso con Walter Mazzarri, arrivato da pochi giorni a Napoli dopo la separazione con Rudi Garcia. Le sirene delle big d’Europa sono già arrivate nei mesi scorsi, ma ora c’è stata la conferma dello stesso Ct della Georgia Sagnol, ex bandiera della Francia e del Bayern Monaco.

Napoli, Kvaratskhelia può dire addio: l’ultim’ora del Ct Sagnol

Il Napoli cercherà di blindarlo, ma il presidente De Laurentiis dovrà fare molto attenzione per quanto riguarda il futuro di Kvaratskhelia. Il talento georgiano è molto ambito dalle big d’Europa: ecco dove potrebbe giocare come rivelato dal ct della Georgia.

Kvaratskhelia addio Napoli verità ct Georgia
Kvaratskhelia addio Napoli verità ct Georgia, ecco dove giocherà – Lapresse – tshot.it

 

L’annuncio è arrivato direttamente dal selezionatore della Georgia, Willy Sagnol, che si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia: “Il Napoli è un top club, ma ci sono tre club d’Europa come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco sono sulle sue tracce“. Ora pensa al presente in maglia azzurra, ma al termine della stagione potrebbe pensare anche all’addio. Il georgiano vuole aspirare a vincere ogni trofeo in campo internazionale mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Ora il Napoli cercherà di tornare alla ribalta dopo un inizio stagionale deludente su tutti i fronti. Da campione d’Italia, la compagine azzurra ha collezionato numerose sconfitte ma ora vuole riprendersi con la scelta di De Laurentiis di puntare su Mazzarri per ridare entusiasmo al progetto del Napoli. Kvaratskhelia è pronto a mettersi in mostra dopo la doppietta realizzata in Nazionale: ora il presente si chiama Napoli, ma le sirente d’Europa si fanno sempre più insistenti. Una voglia immensa di entrare nella storia del calcio mondiale: con il suo talento, tutto è possibile.

Gestione cookie