Napoli%2C+Kvaratskhelia+saluta%3A+la+nuova+squadra+svelata+dal+Ct
tshotit
/articolo/napoli-kvaratskhelia-barcellona-real-madrid-bayern-monaco/9356/amp/
Calcio

Napoli, Kvaratskhelia saluta: la nuova squadra svelata dal Ct

Kvaratskhelia è voglioso di mettersi in mostra con la maglia del Napoli dopo la doppietta con la Georgia: tre club sulle sue tracce

Il talentuoso attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi proprio come tutti i suoi compagni. Ora con l’addio di Rudi Garcia, il georgiano vuole riportare in alto la squadra azzurra dopo l’exploit nella passata stagione con Luciano Spalletti. Il Ct Sagnol ha svelato dove potrebbe giocare nella prossima stagione: l’annuncio a sorpresa.

Kvaratskhelia addio Napoli verità ct Georgia, ecco dove giocherà – Lapresse – tshot.it

 

Una stagione da incorniciare con il trionfo dello Scudetto, poi è arrivato un calo fisico tra fine anno ed inizio della nuova stagione. Ora Kvara non vede l’ora di iniziare il nuovo percorso con Walter Mazzarri, arrivato da pochi giorni a Napoli dopo la separazione con Rudi Garcia. Le sirene delle big d’Europa sono già arrivate nei mesi scorsi, ma ora c’è stata la conferma dello stesso Ct della Georgia Sagnol, ex bandiera della Francia e del Bayern Monaco.

Napoli, Kvaratskhelia può dire addio: l’ultim’ora del Ct Sagnol

Il Napoli cercherà di blindarlo, ma il presidente De Laurentiis dovrà fare molto attenzione per quanto riguarda il futuro di Kvaratskhelia. Il talento georgiano è molto ambito dalle big d’Europa: ecco dove potrebbe giocare come rivelato dal ct della Georgia.

Kvaratskhelia addio Napoli verità ct Georgia, ecco dove giocherà – Lapresse – tshot.it

 

L’annuncio è arrivato direttamente dal selezionatore della Georgia, Willy Sagnol, che si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia: “Il Napoli è un top club, ma ci sono tre club d’Europa come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco sono sulle sue tracce“. Ora pensa al presente in maglia azzurra, ma al termine della stagione potrebbe pensare anche all’addio. Il georgiano vuole aspirare a vincere ogni trofeo in campo internazionale mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Ora il Napoli cercherà di tornare alla ribalta dopo un inizio stagionale deludente su tutti i fronti. Da campione d’Italia, la compagine azzurra ha collezionato numerose sconfitte ma ora vuole riprendersi con la scelta di De Laurentiis di puntare su Mazzarri per ridare entusiasmo al progetto del Napoli. Kvaratskhelia è pronto a mettersi in mostra dopo la doppietta realizzata in Nazionale: ora il presente si chiama Napoli, ma le sirente d’Europa si fanno sempre più insistenti. Una voglia immensa di entrare nella storia del calcio mondiale: con il suo talento, tutto è possibile.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

33 minuti ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

7 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

22 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

1 giorno ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

1 giorno ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

2 giorni ago