Napoli%2C+l%26%238217%3Berede+di+Kvaratskhelia+%C3%A8+uno+sconosciuto+che+piace+a+De+Zerbi
tshotit
/articolo/napoli-lerede-di-kvaratskhelia-e-uno-sconosciuto-che-piace-a-de-zerbi/22412/amp/
Calcio

Napoli, l’erede di Kvaratskhelia è uno sconosciuto che piace a De Zerbi

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbero cambiare tante cose in casa Napoli. Gli azzurri valutano una vera rivoluzione.

Mancano otto giornate al termine del campionato e in casa Napoli l’obiettivo Champions League appare sempre più complicato. Il destino del club azzurro non è esclusivamente nelle proprie mani, d’altronde il club ha fallito tante occasioni e ora molto dipenderà dai risultati negli scontri diretti e in generale dai risultati altrui.

Il Napoli pensa al nuovo Kvaratskhelia (LaPresse) Tshot.it

La società di De Laurentiis ha cambiato tre tecnici nel corso della stagione, i risultati non hanno mai mantenuto le attese ed anche con Calzona le cose sembrano peggiorare. Lo 0 a 3 contro l’Atalanta è frutto di tanti errori ed è una sconfitta che ha segnato particolarmente i tifosi partenopei. Da tempo c’è grande rivalità con la formazione orobica e questo ko ha infastidito e non poco, il Napoli tra l’altro è uscito tra i fischi del Maradona dopo la sconfitta, l’ennesima stagionale.

A fine anno Calzona probabilmente andrà via, ma non sarà l’unico. Vi sarà una vera e propria rivoluzione. Quasi sicuramente dirà addio anche Victor Osimhen, calciatore con una clausola che oscilla tra i 120 e i 130 milioni e sul quale ci sono diverse big europee. Occhio anche al futuro di Kvaratskhelia, la società vorrebbe la sua permanenza ma in caso di offerta a tre cifre potrebbero cambiare davvero tante cose. Gli azzurri intanto sondano il terreno per i sostituti.

Calciomercato Napoli, nome a sorpresa per l’attacco

Sono tre o quattro i nomi visti dal Napoli per sostituire Osimhen, il sogno è Zirkzee ma senza Champions sarà difficile convincere il giovane talento olandese. Oltre a lui occhio ai soliti noti, piacciono Jonathan David, Santiago Gimenez e il nigeriano Boniface. Nelle ultime ore intanto il Napoli è stato accostato ad un altro talento nigeriano, un vero e proprio nome a sorpresa e che potrebbe arrivare al posto di Kvaratskhelia.

Otele piace al Brighton di De Zerbi (LaPresse) Tshot.it

Stiamo parlando della stellina del Cluj Philip Otele, ala sinistra letteralmente esplosa nel corso di questa stagione. Come riporta Digisport Otele è nel mirino del Napoli e del Brighton di De Zerbi ed entrambi i club starebbero monitorando con attenzione la sua situazione. Il suo cartellino è in netta ascesa, Otele (valutato a inizio stagione solo 1.5 milioni di euro) ha collezionato 30 presenze con 13 gol e 6 assist e sta trascinando il suo club.

Nelle ultime settimane si era parlato di una cifra oscillante tra i 4 e i 5 milioni, ma il prezzo è in costante aumento e il Napoli sta valutando se presentare o meno un’offerta. Il calciatore viene visto come il nome ideale per sostituire Kvaratskhelia.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago