Nella prossima sessione di calciomercato potrebbero cambiare tante cose in casa Napoli. Gli azzurri valutano una vera rivoluzione.
Mancano otto giornate al termine del campionato e in casa Napoli l’obiettivo Champions League appare sempre più complicato. Il destino del club azzurro non è esclusivamente nelle proprie mani, d’altronde il club ha fallito tante occasioni e ora molto dipenderà dai risultati negli scontri diretti e in generale dai risultati altrui.
La società di De Laurentiis ha cambiato tre tecnici nel corso della stagione, i risultati non hanno mai mantenuto le attese ed anche con Calzona le cose sembrano peggiorare. Lo 0 a 3 contro l’Atalanta è frutto di tanti errori ed è una sconfitta che ha segnato particolarmente i tifosi partenopei. Da tempo c’è grande rivalità con la formazione orobica e questo ko ha infastidito e non poco, il Napoli tra l’altro è uscito tra i fischi del Maradona dopo la sconfitta, l’ennesima stagionale.
A fine anno Calzona probabilmente andrà via, ma non sarà l’unico. Vi sarà una vera e propria rivoluzione. Quasi sicuramente dirà addio anche Victor Osimhen, calciatore con una clausola che oscilla tra i 120 e i 130 milioni e sul quale ci sono diverse big europee. Occhio anche al futuro di Kvaratskhelia, la società vorrebbe la sua permanenza ma in caso di offerta a tre cifre potrebbero cambiare davvero tante cose. Gli azzurri intanto sondano il terreno per i sostituti.
Sono tre o quattro i nomi visti dal Napoli per sostituire Osimhen, il sogno è Zirkzee ma senza Champions sarà difficile convincere il giovane talento olandese. Oltre a lui occhio ai soliti noti, piacciono Jonathan David, Santiago Gimenez e il nigeriano Boniface. Nelle ultime ore intanto il Napoli è stato accostato ad un altro talento nigeriano, un vero e proprio nome a sorpresa e che potrebbe arrivare al posto di Kvaratskhelia.
Stiamo parlando della stellina del Cluj Philip Otele, ala sinistra letteralmente esplosa nel corso di questa stagione. Come riporta Digisport Otele è nel mirino del Napoli e del Brighton di De Zerbi ed entrambi i club starebbero monitorando con attenzione la sua situazione. Il suo cartellino è in netta ascesa, Otele (valutato a inizio stagione solo 1.5 milioni di euro) ha collezionato 30 presenze con 13 gol e 6 assist e sta trascinando il suo club.
Nelle ultime settimane si era parlato di una cifra oscillante tra i 4 e i 5 milioni, ma il prezzo è in costante aumento e il Napoli sta valutando se presentare o meno un’offerta. Il calciatore viene visto come il nome ideale per sostituire Kvaratskhelia.
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…