Il Napoli sta provando di tutto per cedere Osimhen al Chelsea: l’ultima pazza idea di calciomercato l’addio dell’attaccante nigeriano
Una voglia immensa di continuare la sua carriera ad altissimi livelli in Europa. L’attaccante nigeriano ha tentennato finora, ma ora la sua destinazione perfetta è quella del Chelsea. L’affare ancora non si è sbloccato finora: ecco la pazza idea con lo scambio con 3 calciatore dei Blues, cosa sta succedendo?
L’attaccante nigeriano si è anche infuriato con il presidente De Laurentiis che vorrebbe accettare un’offerta conveniente dopo non aver incassato la clausola di 120 milioni di euro. Un braccio di ferro che va avanti ormai da mesi con Osimhen: ecco la soluzione per accontentarlo subito a due ore dal termine del calciomercato. Conosciamo tutti i dettagli della maxi operazione con il Chelsea.
Napoli, Osimhen dice addio: l’ultim’ora dall’Inghilterra
Una voglia immensa per chiudere definitivamente l’affare Osimhen ormai ad un passo dal Chelsea, ma non c’è l’offerta decisiva per il presidente De Laurentiis. Saranno le ultime due ore di calciomercato più intense di sempre: ecco la contromossa da parte del Chelsea.
Come riportato dall’account Chelsea Youth il Napoli non è stato accontentato dal club saudita dell’Al-Ahli. Ora si sta studiando anche la mossa a sorpresa per chiudere subito l’affare che riguarda da vicino Osimhen.
L’idea è arrivata pochi minuti fa con l’inserimento di 3 calciatori dei Blues, come Sterling, Chalobah e Ben Chilwell: la società partenopea dovrebbe accettare la maxi proposta nelle prossime ore, ma al momento è la strada più difficile da percorrere. Un’altra mossa strategica per convincere così subito il Napoli ad accettare la formula per la cessione di Osimhen.
L’attaccante nigeriano è sempre più lontano dalla società partenopea dopo la rottura delle ultime ore: si è infuriato con il presidente De Laurentiis che non l’ha lasciato subito partire. Tutto può cambiare proprio negli ultimi minuti di calciomerocato: la proposta del Chelsea ci sarebbe stata qualche ora fa, ma non c’è stata ancora la risposta del Napoli.
Ci saranno novità fino all’ultimo secondo con la sessione estiva che terminerà ufficialmente a mezzanotte del 30 agosto. Osimhen vorrebbe subito sposare il progetto del Chelsea dicendo addio definitivamente al Chelsea: ore frenetiche per chiudere l’affare. Finora non c’è stata ancora nessuna apertura finale, ma manca ancora un po’ di tempo per cercare di chiudere l’operazione da urlo.