Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del ragazzo: ecco l’annuncio a sorpresa che riguarda Victor Osimhen. Una società è pronta a pagare la clausola.
Annuncio a sorpresa e clamoroso su Victor Osimhen. Dopo il rinnovo di contratto con il Napoli, il nigeriano può già salutare. C’è la possibilità che possa andare via a causa della clausola. C’è una big che è pronta a pagare il prezzo fissato dal Napoli.
Il rinnovo di contratto è arrivato a fine 2023. L’annuncio di Aurelio De Laurentiis aveva tranquillizzato i tifosi, in fibrillazione per quanto riguarda l’eventuale partenza del loro bomber. Le voci estive avevano tenuto banco riguardo il giocatore che era stato accostato a club arabi. Alla fine ha prevalso la scelta di continuare la sua esperienza in azzurro. Ma per quanto? Il rinnovo di contratto con scadenza a giugno 2026 ha allungato le speranze anche se la prossima estate può essere quella giusta per la partenza di Victor Osimhen.
Calciomercato: pagano la clausola per Osimhen
A Radio Crc è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen. Il cronista ha detto la sua riguardo il futuro di Victor.
“La mia opinione è che il Napoli sia rimasto ai festeggiamenti dello scudetto. Questa è solo la mia opinione, non ho ricevuto spifferi da Osimhen! Credo che la squadra non si sia focalizzata sull’attuale stagione, complice l’addio di Spalletti e l’arrivo prima di Garcia e poi di Mazzarri che non hanno trasmesso la giusta mentalità alla squadra. Mentalità ed unione di squadra, ecco credo sia mancata proprio l’unità di intenti”.
Quale club è pronto a pagare la clausola da 130 milioni per Osimhen? “Non mi piace pensare che il rinnovo di Osimhen col Napoli sia a vendere, credo abbia firmato per restare. Poi che il sogno di Osimhen sia la Premier lo sanno tutti perché è così da sempre. Si vocifera che l’Arsenal sia intenzionato a pagare la clausola e se dovesse succedere, il rapporto con Napoli resterebbe di grande amicizia. Anche due grandi amici a volte fanno fatica a mantenere l’amicizia per tanti anni, ma se andasse via ci si lascerebbe bene e per il Napoli sarebbe anche l’occasione di recuperare soldi”.
Calciomercato Napoli: su Osimhen Arsenal e Chelsea
Con un po’ di sorpresa sono state accolte le parole dell’amico giornalista di Victor Osimhen. Secondo Oma Akatugba, tra le società inglesi c’è l’Arsenal che ha la possibilità di pagare la clausola di Victor da 130 milioni di euro. I Gunners sono pronti a rinforzare l’organico a disposizione di Arteta e in particolar modo il reparto offensivo. Non nuova a spese folli, la scorsa estate ha acquistato Declan Rice dal West Ham per 122 milioni di euro.