In casa Napoli il club lavora ad una autentica rivoluzione che riguarda tanto la panchina quanto la dirigenza. In tal senso, il club sembra essere pronto a rivoluzionare anche l’organico societario. Pare, infatti, sia stato scelto il nuovo direttore sportivo e rappresenta un nome a sorpresa rispetto a quelli fin qui emersi.
I partenopei questa estate dovranno cambiare, in maniera del tutto inevitabile, molto in società. Le cose quest’anno sono andate molto male, sicuramente dal punto di vista sportivo ma anche per quel che concerne le scelte dirigenziali. Aurelio De Laurentiis, verosimilmente, ha capito quelli che sono stati i suoi errori. A partire dalla doppia scelta discutibile fatta in panchina. Vale a dire Rudi Garcia e Walter Mazzarri. Non ha pienamente convinto neanche Mauro Meluso, che non è riuscito a regalare a questa squadra spunti di rilievo. Per questo il club sta cercando un nuovo direttore sportivo. Ed ora emerge un nuovo direttore sportivo.
Con Calzona incerto del suo futuro e legato alla qualificazione in Champions League, il Napoli in estate si guarderà attorno per scegliere bene il nuovo allenatore. In tal senso, però, qualcosa cambierà anche ai piani alti ed arrivano novità importanti.
Per il ruolo di direttore sportivo sono diversi i nomi accostati al club di De Laurentiis. Oltre ai nomi di Massara, Tiago Pinto, D’Amico, Sogliano ed Accardi, emerge un nuovo profilo che può fare davvero al caso del Napoli. Si tratta di Daniele Pradè, stando a quanto raccontato da “Area Napoli“. In un intreccio di destini, verrebbe da dire, con Igli Tare.
La Fiorentina si sta guardando attorno al pari del Napoli e pare che stia puntando con decisione proprio su Igli Tare. In tal senso, nel caso in cui l’albanese dovesse arrivare a trovare la quadra con la Viola, Daniele Pradè si libererebbe. Ed a quanto pare è un profilo che piace e tanto al Napoli. Si tratta di un profilo che danni è a grandi livelli e che in Toscana ha scritto pagine di storia molto importanti. L’avventura azzurra, conclusa quella alla Fiorentina, potrebbe certamente stimolarlo, rappresentando per lui un passo importante nella sua carriera. Una tappa avvincente. Con lui dalla Viola potrebbero seriamente sbarcare in azzurro due vecchi pallini come Martinez Quarta e Nico Gonzalez.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…