Napoli, primo regalo per Conte: colpo dalla Samp, Torino beffato

Il Napoli è al lavoro in vista dell’estate e pare aver individuato il primo regalo da mettere nelle mani di Antonio Conte. Il colpo in questione può seriamente arrivare dalla Sampdoria. Gli azzurri beffano il Torino, che da tempo si stavano muovendo sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Gli azzurri sanno che in vista della prossima stagione non possono commettere errori. L’ultima annata, infatti, è stata disastrosa e non è stata certamente casuale la scelta di Antonio Conte. Serve un cambio di rotta e si stanno tutte le condizioni per essere ottimisti da questo punto di vista.

Chiaramente, però, a prescindere dalle qualità indiscutibili del tecnico, molto passerà dal mercato ed in tal senso i partenopei sono pronti a regalarsi un primo colpo che arriva dalla Sampdoria, in Serie B. Per questo calciatore è stato beffato anche il Torino e si tratta di un talento purissimo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Primo colpo Napoli
Napoli, affondo per il primo regalo a Conte (Tshot.it) – foto da Instagram

Gli azzurri lavorano al colpo dalla Samp

Lo staff mercato di Aurelio De Laurentiis sta operando dal momento che urgono innesti di alto profilo in un po’ tutti i reparti. Adesso il nome nuovo per i partenopei arriva dalla Sampdoria e può essere un calciatore che può trasformarsi in un elemento prezioso in questa rosa.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, il Napoli sta facendo sul serio per Giovanni Leoni, talento purissimo della Sampdoria ed uno dei migliori calciatori dell’ultima Serie B. Sul calciatore c’è da tempo anche il Torino, che però ha perso terreno rispetto ai partenopei nell’ultimo periodo di tempo. Andiamo a vedere come stanno le cose al momento.

Napoli su Leoni
Il Napoli fa sul serio per Giovanni Leoni (Tshot.it) – foto da Lapresse

Napoli, occhi su Leoni: bruciato il Torino

Classe 2006, è un talento purissimo sul quale si stanno muovendo tutte le big del nostro calcio. Con la Sampdoria ha dato dimostrazione di essere uno dei talenti più puri del nostro calcio ed il Napoli, che potrebbe passare alla difesa a tre, ha bisogno di innesti in difesa.

Ha un fisico importante, dal momento che è alto 193 cm ed è di piede destro. Ovviamente è un giovane che va protetto e tutelato, dal momento che gli va concesso il tempo di maturare. In ogni caso, si ha la netta sensazione che il “ragazzo si farà“, come cantava De Gregori. Il Napoli vuole assicurarsi le prestazioni di Leoni. Sta per partire l’assalto decisivo.

Gestione cookie