Nel corso di questi ultimi giorni di calciomercato il Napoli proverà a regalare a Walter Mazzarri un altro rinforzo in difesa dopo Mazzocchi. Il nome in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis è stato sin dall’inizio Nehuen Perez dell’Udinese, giocatore che in realtà è stato vicinissimo a vestire la maglia dei campioni d’Italia quest’inverno.
La trattativa con l’Udinese era infatti giunta alla battute finali, ma a sorpresa Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di fare dietrofront, non convinto troppo dell’affare, spostando la sua attenzione altrove. Stando alle ultime notizie, infatti, il rinforzo in difesa per il Napoli potrebbe arrivare dalla Turchia.
Calciomercato Napoli: sfuma Perez, ecco chi punta ADL
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Napoli, che in questi ultimi tre giorni di calciomercato proverà a completare la sua rosa con l’innesto di un nuovo difensore centrale.
Fino a qualche giorno fa addetti ai lavori e tifosi erano convinti che questo rinforzo potesse rispondere al nome di Nehuen Perez, ma dal nulla Aurelio De Laurentiis ha fatto crollare le trattative con l’Udinese facendo di conseguenza saltare un’affare che sembrava essere in dirittura d’arrivo. Walter Mazzari però ha bisogno di un difensore, chiunque esso sia, seppur valido, ed il presidente del Napoli sarebbe pronto a regalarglielo pescando questa volta dalla Turchia.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, l’ultima idea in casa azzurra porterebbe al profilo di Jayden Oosterwolde del Fenerbahce, giocatore per il quale i campioni d’Italia avrebbero fatto un primo sondaggio con tanto anche di offerta secondo i media turchi.
Napoli, tentativo per Oosterwolde: l’offerta
Saltato l’affare Perez, in questi ultimi giorni di calciomercato il Napoli potrebbe affondare il colpo sul 22enne del Fenerbahce Jayden Oosterwolde. Stando ai media turchi, pero’, i campioni d’italia avrebbero addirittura anche già presentato una prima offerta da 20 milioni di euro al club si Istanbul per il giocatore, che dal canto suo spera che questo trasferimento possa concretizzarsi.
Napoli su Oosterwolde, Perez saltato: ma perché?
Il Napoli si sarebbe dunque ora fiondato su Oosterwolde in alternativa a Perez, il cui arrivo in azzurro è sfumato sul più bello. Ma perché? Essenzialmente l’Udinese ha provato a cambiare la base della trattativa col Napoli per l’argentino, cercando di convincere De Laurentiis ad inserire nella trattativa Ostigard come contropartita tecnica, ma considerata l’ottima prestazione nel week-end del norvegese il Napoli ha fatto dietrofront dopo un iniziale via libera blindando l’ex Genoa, che in questi ultimi sei mesi di stagione potrebbe dire la sua nei tre di difesa di Walter Mazzarri.