All’interno di una conferenza stampa, l’agente del giocatore del Napoli ha raccontato quanto è accaduto al proprio assistito.
Trovato dai medici in condizioni non ottimali, per quanto gli è successo, in uno spiacevole episodio che lo ha riguardato. Pubblicamente, per parlare del suo assistito davanti ai giornalisti presenti alla conferenza stampa indotta da lui, per fare chiarezza, l’agente Mario Giuffredi ha così parlato del caso che ha accompagnato il club azzurro da diverso tempo a questa parte, con l’episodio raccontato da lui in prima persona per quanto accaduto al calciatore del Napoli.
Sono giorni importanti quelli che stanno anticipando la stagione che porta all’inizio, tra meno di un mese, del nuovo Napoli di Antonio Conte. Ma di questo e di molto altro, raccontando quanto successo per uno dei calciatori più importanti della rosa del Napoli, ha preso voce Mario Giuffredi, agente del calciatore coinvolto nella vicenda.
Calciatore collassato in hotel: tutta la verità in casa Napoli
Prende voce l’agente del calciatore del Napoli, per quanto successo all’interno dell’hotel, dopo alcune illazioni che erano state fatte nei suoi riguardi.
È la testimonianza di Mario Giuffredi, che ha così raccontato del malore di Giovanni Di Lorenzo, nel periodo buio – sportivamente parlando – che poi lo ha portato a quello che è stato il momento non bellissimo, vissuto privatamente.
È successo nella passata stagione, con gli organi di stampa che avevano raccontato della situazione del capitano del Napoli che, ai fatti – sempre secondo quanto raccontato dai giornali -, “si sarebbe tirato indietro” in un momento delicato della stagione dei partenopei, non andata proprio al meglio nell’annata 2023/2024. Ha deciso di raccontare del malore in hotel per Di Lorenzo, il suo agente, per chiudere così la questione una volta per tutte.
Malore in hotel: il racconto sul giocatore
Quelle che seguono, sono le parole di Mario Giuffredi in merito al malore subìto da Giovanni Di Lorenzo, in un pre-partita della stagione 2023/2024: “Ci sono due o tre situazioni che hanno portato ad un seguito. Durante Fiorentina-Napoli non c’è stato Di Lorenzo, che non ha giocato la partita. Era rimasto in camera, non si sentiva benissimo. A fine partita, quando la squadra va a prendere il treno, il pullman aveva raggiunto Di Lorenzo in albergo che non era presente però perché, pur provandolo a chiamare, non rispondeva alle telefonate. I medici entrati in camera lo hanno trovato praticamente collassato”.
Calciatore collassato, Giuffredi spiega cosa c’era dietro
L’agente Giuffredi continua, sull’episodio legato al malore per Di Lorenzo: “L’episodio è stato legato al forte stress che stava vivendo. Eppure, i giornali, dicevano che Di Lorenzo stava male per finta, perché aveva un accordo con la Juve e non voleva giocare la partita. Una cosa così ingenerosa lo ha fatto rimanere malissimo, soprattutto perché nessuno della società aveva smentito quelle voci infondate”.