Napoli, si complica un colpo: era perfetto per Conte – SKY

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli perché da Sky Sport ci sono nuovi aggiornamenti di calciomercato in merito ad una trattativa che poteva chiudersi.

Ora però sembra che non ci sarà il tempo necessario per affondare il colpo e riuscire a regalare ad Antonio Conte l’acquisto che aveva chiesto. Ci sono delle novità importanti in merito alla scelta che può essere fatta da parte della società che può anche cambiare obiettivo e cercare delle nuove soluzioni last minute in quella zona di campo.

De Laurentiis risponde dopo lo sfogo di Conte
De Laurentiis risponde dopo lo sfogo di Conte (Lapresse) Tshot

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il possibile colpo del Napoli nelle ultime giornate. Dopo lo sfogo dell’allenatore del Napoli c’è voglia di accontentare Conte, ma adesso un altro giocatore che era stato messo nel mirino si complica per approdare in azzurro.

Calciomercato Napoli: si complica un obiettivo

Occhio a quella che può essere la sorpresa nelle ultime ore di mercato, perché siamo ai giorni finali e il Napoli dovrà annunciare dei nuovi acquisti. La svolta sembra attesa proprio nelle prossime ore e attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Aurelio De Laurentiis sblocca il calciomercato
Aurelio De Laurentiis sblocca il calciomercato (LaPresse) – tshot.it

Niente da fare, sembra che un nuovo giocatore rientrato negli obiettivi del Napoli alla fine non arriverà. Perché ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano il possibile cambio a sorpresa per un grande talento che è finito nel mirino azzurro. L’affare sembra possa essersi complicato per il Napoli che voleva sorprendere tutti con l’acquisto di Junior Dina Ebimbe.

Junior Dina Ebimbe è un esterno destro capace di giocare anche a sinistra a tutta fascia, abile nella fase difensiva e anche offensiva. Il calciatore francese è molto giovane essendo un 2000 ed è di grande spinta, per questo il Napoli ci sta provando per prenderlo e regalarlo a Conte, ma a quanto pare non sarà facile.

Secondo le ultime notizie di mercato rivelate da Sky Sport il Napoli ci sta provando per Junior Dina Ebimbe. Il tutto fascia 23enne è di proprietà dell’Eintracht Francoforte lo scorso anno ha chiuso con 10 gol e 5 assist in stagione e per questo motivo l’operazione non può essere considerata facile.

Secondo Sky Sport il Napoli vuole prendere un esterno di centrocampo capace di giocare su entrambe le fase e piace tanto Junior Dina Ebimbe ma attualmente resta complicata la possibile chiusura dell’operazione. Decisive le prossime e ultime ore.

Gestione cookie