NBA, il campione sbarca nel calcio: diventa azionista di una big

Ci sono delle novità riguardo l’assetto societario della big, con un campione del basket che ha deciso di investire nel top club. Arriva la comunicazione, ecco tutti i dettagli.

Incredibile colpo di scena riguardo il futuro della big. A sorpresa, infatti, arriva un nuovo azionista di minoranza che ha deciso di investire i suoi soldi nella squadra di calcio.

Il club, grazie a questa nuova liquidità, avrà sempre più potere nel mercato europeo con la possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra che ambisce a palcoscenici importanti per la prossima stagione.

Campione di basket investe nel calcio, è azionista di una big (la presse foto) – tshot.it

La stella della NBA, protagonista nei campionati americani di basket, fresco vincitore della meglia d’oro delle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, è pronto a sbarcare nel mondo del calcio.

Grande tifoso da sempre, ha deciso di investire i suoi soldi nella storica piazza con la società che si arrichisce di un’altra figura di spicco dopo aver raggiunto l’accordo con la Jordan.

Una svolta epocale e quasi incredibile per il club che diventerà ancora più forte, sotto ogni punto di vista.

Il campione di Nba compra le quote di un club: i dettagli

E’ la redazione di Sky Sport a confermare le voci degli ultimi giorni, riguardo l’ingresso in società di uno degli sportivi più noti negli Stati Uniti.

La sua carriera, ricca di successi in NBA, l’ha portato anche a vincere la medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi che si sono svolte in Francia, con la Nazionale americana che ha trionfato nel torneo dedicato al basket.

Evidentemente, l’aria di Parigi ha fatto sì che l’atleta decidesse di confermare la sua proposta di acquisto del club. 

La società, infatti, che ha messo in vedita una parte del pacchetto di minoranza del club che è finito nelle mani di Kevin Durant che sarà socio del Psg.

kevin durant
Kevin Durant nuovo azionista di minoranza del Psg (La Presse foto) – tshot.it

Kevin Durant entra nel Psg, sarà il nuovo socio del club francese

Reduce dal successo alle ultime Olimpiadi, l’altetica di Basket ha deciso di effettuare un grande investimento nel mondo dello sport.

Infatti, Durant è entrato nell’organigramma del Psg diventando il nuovo azionista de club francese. Attraverso la sua società, la Boardroom, ha acquistato una parte delle quote della big del calcio europeo.

Quanto ha speso Kevin Durant per comprare le quote del Psg? Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da The Athlertic, l’investimento si aggira attorno a qualche milione di dollari. L’operazione è stata definita in sintonia con il fondo d’investimento americano Arctos Sports Partner, e comprende un passaggio di quote dal valore del 12.5%.

psg
Psg, Kevin Duran entra nell’assetto societario del club (La Presse foto) – tshot.it
Gestione cookie