Il talento cristallino della Nazionale brasiliana, Neymar, si trova coinvolto al centro di un episodio che ha fatto innervosire alcuni fan
Neymar, talento brasiliano dell’Al Hilal, si trova ancora una volta al centro delle attenzioni mediatiche. Dopo il trasferimento in Arabia Saudita, il gossip delle ultime ore si è spostato più precisamente verso la vita privata del fantasista classe 1992.
Stiamo parlando, ovviamente, di Neymar e della sua compagna Bruna Biancardi. La coppia si è recentemente riavvicinata grazie all’arrivo della loro piccola Mavie. L’annuncio della nascita di Mavie è stato fatto condividendo una dolce immagine tramite un post su Instagram. La didascalia presenta la seguente frase: “La nostra Mavie è arrivata a completare le nostre vite. Benvenuta, figlia! Sei già molto amata… grazie per averci scelto”. Il post ha scatenato, ovviamente, un’immensità di commenti di congratulazioni e auguri da parte dei fan e degli amici dei due, ma ha anche portato alcune critiche.
Neymar criticato dopo la nascita della figlia: il motivo
Secondo quanto riportato da “golssip.it”, una delle critiche più aspre è stata la presunta assenza di Neymar durante il parto di Bruna.
La compagna del calciatore brasiliano ha subito spiegato la situazione, sottolineando che Neymar era in viaggio dall’Arabia Saudita al momento del parto. La compagna di O’Ney, infatti, ha dichiarato di essere stata accompagnata in sala parto da un amico per tale motivo. Il numero 10 della Nazionale brasiliana ha fatto tutto il possibile per essere presente al momento della nascita ma a causa di impedimenti legati al volo, non è riuscito ad arrivare in tempo per il parto di Bruna.
Nonostante questo imprevisto, Neymar ha dimostrato di essere un padre esemplare. Bruna ha voluto chiarire che, nonostante la sua assenza al momento del parto, Neymar è costantemente presente per Mavie. Ha affermato, inoltre, di aver recuperato con la figlia tutto il tempo perso al momento della nascita.
Bruna, infine, ha condiviso il bellissimo rapporto che si è creato tra il primogenito Davi e Mavie. Ha detto: “Davi è troppo speciale. Mi ha aiutato in tutto, in bagno, dandomi l’acqua, ha dormito con lei”. Questo piccolo episodio raccontato da Bruna Biancardi, vuol dimostrare che la famiglia è ora più unita che mai. I due genitori, infatti, si stanno impegnando a garantire la crescita e lo sviluppo dei loro due figli, lasciandosi alle spalle alcuni problemi di coppia avuti in passato.