[galleria id=”439″]Nice Cup In Bra è una giapponesata dedicata al golf, una particolare tipo di lingerie che può diventare base per giocare a un piccante match di minigolf. Le coppe del reggiseno diventano buche dolcemente ondulate.
Nice Cup In Bra è un’idea davvero particolare che arriva da Oriente, più precisamente dai “laboratori” della Triumph International sezione Japan. E’ uno dei tanti vestiti estremi che tanto vanno di moda in Giappone e che questa volta si rivolgono a un pubblico di “hardcore female golfing enthusiast”
Nice Cup In Bra consiste in uno speciale top verde che una volta sfilato si può poggiare a terra formando un piccolo campo da minigolf per cercare di imbucare con un preciso putt. Quando la pallina cade in una delle coppe i piccoli speaker esclamano: “Nice shot”. E la gonnellina si può usare come bandierina per il pubblico, visto che c’è un invito al silenzio “Be quiet”. Spettacolare, sarebbe un’idea regalo per Natale perfetta se non fosse riservato al solo Giappone…
Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…