Ultimissime di calciomercato sul futuro di Thiago Motta: ecco la decisione a sorpresa del mister, ha scelto di lasciare Bologna e non andare alla Juventus.
Clamoroso colpo di scena da parte del tecnico del Bologna. Arriva l’annuncio del giornalista che svela tutti i dettagli sulla prossima destinazione dell’italo brasiliano.
Non sarà la Juventus la prossima destinazione di Thiago Motta.
Nonostante i rumors degli ultimi mesi, alla fine l’allenatore potrebbe chiudere con un’altra società.
A comunicare la clamorosa indiscrezione di calciomercato è il giornalista Michele Plastino. Nel corso di un’intervista a Radio Marte, il cronista ha fatto il punto riguardo il futuro di Thiago Motta.
Confermato l’addio da Bologna dell’allenatore, che chiuderà la sua esperienza in Emilia Romagna. Decisione presa da tempo, nonostante l’insistenza di patron Saputo che ha fatto di tutto per tenerlo ancora per un’altra stagione.
Neanche la qualificazione in Champions League del Bologna ha fatto cambiare idea a Thiago Motta, che saluterà al termine della stagione dopo aver riportato in Europa il club rossoblù.
La vera novità riguarda la prossima destinazione del mister. Non sarà la Juventus: ci sono contatti avanzati con un’altra squadra inglese.
“Ho saputo che Motta non andrà alla Juventus. Sta trattando con un club inglese. Io credo al mercato solo nel momento delle firme, ad oggi posso dire che al Milan piace molto De Zerbi”, così Michele Plastino che spaventa i tifosi della Juventus.
Può essere il Chelsea a beffare la Juventus per Thiago Motta?
L’indiscrezione del giornalista Michele Plastino è davvero clamorosa.
Una società inglese sta lavorando per portare in Premier League Thiago Motta. Non è stato fatto il nome del club interessato all’allenatore ma – secondo indiscrezioni – potrebbe essere proprio il Chelsea che ieri ha comunicato la separazione ufficiale con Pochettino.
Ecco perché la dirigenza potrebbe decidere di puntare su un giovane allenatore, di grande prospettiva con l’italo brasiliano, che avrebbe così la possibilità di andare ad allenare una delle big del calcio inglese.
A quel punto la Juventus potrebbe cambiare obiettivo e puntare su un altro allenatore. Di sicuro, Giuntoli ha già pronto il piano B nel caso in cui realmente dovesse saltare l’affare e concretizzarsi l’arrivo al Chelsea di Thiago Motta, che secondo le ultime indiscrezioni è entrato nella lista dei Blues per sostituire Pochettino.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…