Decisione a sorpresa da parte dell’allenatore, nel mirino del Napoli per la prossima stagione.
Con il contratto in scadenza a giugno 2024, è scontato l’addio del tecnico che andrà ad allenare una big del calcio italiano. Niente Napoli, c’è un’altra società che l’ha messo nel mirino: ecco quale.
Momento particolare per il club che vive una situazione assai particolare a causa dei risultati altalenanti che l’allenatore sta ottenendo in questa stagione. Le critiche alla società, riguardo il calciomercato, non sono mancate con il presidente che è andato su tutte le furie per alcune dichiarazioni considerate inappropriate. Ecco perché, per la prossima stagione, il club si sta già guardando intorno per il profilo da allenatore da ingaggiare. Nel mirino c’è il mister, che interessa anche al Napoli.
Considerato uno dei migliori prospetti, come allenatore, è finito nel mirino di una big per la prossima stagione. Non è il Napoli l’unica a contendersi il mister che può finire in un’altra importante società del calcio italiano. Ecco nuovi aggiornamenti su questa indiscrezione di mercato.
Alla ricerca di un allenatore, dopo il Napoli, un’altra big ha chiesto informazioni per l’ingaggio dell’allenatore che andrà via al termine di questa stagione. Il contratto, in scadenza a giugno 2024, non sarà rinnovato con il mister che vuole una panchina di una squadra competitiva.
A sorpresa, può essere la Lazio la prossima destinazione di Palladino che terminerà a giugno la sua esperienza al Monza.
Ultimissime notizie relative al futuro di Maurizio Sarri alla Lazio. Ai ferri corti con Lotito, il tecnico è pronto a chiudere la sua esperienza con i biancocelesti. Intanto, per non farsi trovare impreparato, il numero uno della Lazio ha già identificato il profilo che può far a caso della società biancoceleste. Si tratta di Raffaele Palladino che ha il contratto in scadenza con il Monza e può chiudere la sua esperienza in Brianza. Il giovane allenatore, nel mirino anche del Napoli, può andare nella Capitale e sostituire Sarri che ha avuto dei battibecchi con il presidente Lotito. Profilo gradito alla dirigenza, l’ex attaccante può giocarsi le sue chance e portare la sua idea di calcio nella Lazio che può decidere di scommettere sul giovane allenatore che è considerato uno dei migliori giovani tecnici in circolazione.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…