Il campione del mondo è stato per diverse settimane vicino all’approdo in Serie A, ma il suo futuro sarà invece altrove.
Stando alle ultime notizie, infatti, il calciatore avrebbe nelle scorse ore raggiunto un accordo con un’altra grande del calcio europeo, la quale avrebbe proprio nelle scorse ore intensificato i contatti con il suo entourage per anticipare la folta concorrenza italiana. Milan, Napoli e Lazio erano solo tre delle squadre che erano sulle tracce del centrocampista, che alla fine ha optato per il fascino e competitività di un campionato come la Premier League, condizionato forse anche dall’importante contratto che si appresta a firmare.
Si pensava che il futuro del calciatore potesse essere in Serie A, ma nelle ultime ore ci sarebbero stati aggiornamenti importanti che avrebbero completamente stravolto la situazione. Il campione del mondo poteva diventare un nuovo giocatore del Napoli o del Milan, ma il richiamo del miglior campionato al mondo, la Premier League, ha vinto su tutto.
Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore l’entourage del ragazzo avrebbe intensificato i contatti con la società inglese per raggiungere un accordo che sembrerebbe essere imminente, complice anche la volontà del ragazzo di intraprendere questa nuova, ricca, ed entusiasmante, avventura in carriera. Considerati i precedenti, è sempre meglio aspettare firme ed ufficialità prima di cantare vittoria, ma l’impressione è che oramai solo una spiacevole sorpresa potrebbe far saltare il tutto.
Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri canali social, il campione del mondo ed ex calciatore del Real Betis, Guido Rodriguez, è prossimo a diventare un nuovo giocatore del West Ham. Dopo essere stato ad un passo dal Barça, l’argentino potrebbe dunque ora finire in Premier League, con gli Hammers che starebbero creando una squadra più che competitiva da mettere a disposizione di Julen Lopetegui nella prossima stagione.
Guido Rodriguez è virtualmente un nuovo giocatore del West Ham. La trattativa ha preso una piega ben precisa, con il giocatore che dovrebbe firmare il suo contratto con gli Hammers nei prossimi giorni, se non addirittura già nelle prossime ore se ci dovesse essere la definitiva fumata bianca.
In attesa di questa, comunque, il West Ham ha da che guardarsi bene le spalle soprattutto dal Napoli, che potrebbe giocare sul fatto che già in passato Guido Rodriguez ha fatto saltare un affare praticamente già fatto, che doveva essere solo firmato. In questo caso Antonio Conte potrebbe giocare un ruolo decisivo, ma l’impressione è che oramai il dado sia tratto, e che difficilmente si potrà tornare indietro. Ma nel calciomercato, si sa, vige la regola del “mai dire mai“, quindi staremo a vedere.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…