Non c’è pace per Berrettini, di nuovo una batosta per Matteo

Il tennista romano, che dovrebbe prender parte al Roland Garros, fa i conti con un nuovo massacro mediatico: il motivo è sempre lo stesso.

Sembra che il tempo si sia fermato. Sembra che tutto quello che è accaduto nel corso del 2023, si stia ripetendo con una regolarità quasi diabolica. Che si parli di infortuni, malesseri, insicurezze, che compromettono il percorso agonistico del tennista, o che ci si riferisca a vicende riguardanti la sua vita privata, il 2024 di Matteo Berrettini inizia a somigliare terribilmente al 2023. Che per inciso è stato l’anno peggiore della sua carriera da professionista.

Altra batosta per Matteo Berrettini: non c'è pace per il tennista
Matteo Berrettini, amaro deja-vu per il tennista romano (Ansa Foto) – Tshot.it

Tifosi e giornalisti, nonché una nutrita schiera di haters, ricordano però molto bene che il 2023 di Matteo è stato contrassegnato anche dalla pubblicizzatissima relazione amorosa con Melissa Satta, che ha spesso accompagnato il tennista anche nei tornei disputati dallo stesso.

Attaccata frontalmente da quelli che la bella conduttrice non ha esitato a definire ‘leoni da tastiera sessisti e machisti’, Melissa fu accusata di essere addirittura una porta sfortuna, nella migliore delle ipotesi. Fino ad essere successivamente etichettata, sul finire della relazione con Matteo, come ‘sex addicted’.

Una malata di sesso, insomma, che avrebbe prosciugato le energie fisiche e mentali dell’atleta. Il quale, per quanto abbia potuto, si è sempre prodigato in difesa della sua compagna, bersagliata in continuazione senza alcun ritegno da parecchie, troppe, malelingue.

Berrettini, ci risiamo: una nuova tempesta è in arrivo

Da quando il settimanale ‘Chi’ ha diffuso le foto della nuova fiamma del tennista (Federica Lelli, romana 26enne già nota per esser stata la fidanzata del cantante Ultimo dal 2017 al 2019) i curiosi si sono scatenati nei più disparati commenti. C’è perfino chi, forse fingendo di non aver saputo, ha accusato Matteo di esser ‘passato’ da Melissa a Federica nel giro di poche settimane quando invece, almeno in via ufficiale, sarebbero passati diversi mesi dalla fine della vecchia storia all’inizio della nuova.

Altra batosta per Matteo Berrettini: non c'è pace per il tennista
Federica Lelli, pioggia di critiche per la sua love story con Berrettini (IG Ufficiale @federicalelli) – Tshot.it

Lo scoop apparso sull’account X ‘Chimagazineit’ – si vedono chiaramente i due seduti ad un tavolo a parlare – ha dato il via ad una nuova ondata di illazioni e critiche. C’è chi se la prende già con la ‘povera’ Federica, e chi fa il fatalista. Sostenendo che la nuova storia d’amore possa mettere una pietra tombale sulla risalita nel ranking del tennista.

Insomma, tutto sembra convogliare verso lo stesso tipo di clima del 2023. Le scelte personali, quelle affettive ed amorose, sono evidentemente alla mercé del giudizio altrui. Anche se, onestamente, non se ne sentiva il bisogno nemmeno stavolta…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Gestione cookie