Il tycoon candidato per le presidenziali sta facendo molto discutere. Le ultime dichiarazioni lasciano tutti a bocca aperta.
Mancano poche settimane e avremo finalmente il risultato finale. Negli Stati Uniti c’è grande ansia e attesa per la corsa alle presidenziali e al momento sembra esserci grande equilibrio tra Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump. Quest’ultimo è un personaggio che negli anni ha spesso fatto discutere, alcune sue iniziative hanno anche scatenato polemiche.
Per quel che riguarda il mondo del golf resta però una storia diversa, Trump è molto legato a questo sport ed ha fatto instaurate diversi campi da golf. Trump gioca molto a questo sport, è un modo per distrarsi e allo stesso tempo passare del tempo con il figlio e con gli amici. Nel corso di una recente apparizione pubblica Trump ha rilasciato dichiarazioni che sorprendono.
L’uomo ha parlato dei risultati che ha raggiunto durante la sua carriera e ha sottolineato il suo amore per il golf. Tra le altre cose Trump ha affermato che ha vinto ben 32 campionati di golf, specificando quindi che per lui non si tratta solo di un hobby ma di sentirsi come un’atleta a tutto tondo. Addirittura nel corso di quest’incontro ha fatto una rivelazione su un noto personaggio della tv.
Donald Trump, arriva la rivelazione su Bryson De Chambeau
Donald Trump è intervenuto nel podcast di Joe Rogan e ha raccontato di quando a inizio Luglio ha avuto una collaborazione video con il 2 volte campione Major Bryson De Chambeau, molto conosciuto nell’ambiente e tra i golfisti passati al LIV Golf. Trump ha parlato al The Mirror di questa collaborazione e ha sottolineato:
“De Chambeau riesce a colpire la palla benissimo e in grande profondità, ma anche io ci riesco e penso di fare davvero molto bene. Entrambi abbiamo giocato insieme un paio di volte e una volta – come ha rivelato l’ex presidente – mi ha detto ‘Non riesco a credere di quanto sei bravo”.
Parole particolari quelle di Trump che addirittura ha parlato in questo modo riguardo il campione di golf e ha sottolineato: “L’ho aiutato molto in questi mesi, è il battitore più forte del tour ed ha vinto l’Us Open. Parliamo di un bravo ragazzo e di un bel ragazzo, ama la gente e il nostro paese”.
Trump è un grande appassionato di golf e addirittura possiede ben 16 campi da golf in tutto il paese. Il suo obiettivo è crearne altri nei prossimi mesi e la sua bravura ora è oggetto anche di conferme da parte di campioni di golf.