Non solo Calhanoglu: se ne va dopo l’Europeo

Altra cessione in casa Inter dopo quella sempre più probabile di Calhanoglu: il giocatore dirà addio ai nerazzurri dopo l’Europeo.

Grandi manovre di mercato in casa Inter dove il prossimo anno si cercherà la conferma in Italia e di arrivare il più lontano possibile in Champions League. I nerazzurri, passati in mano ad Oaktree e guidati da Marotta, divenuto nuovo presidente, hanno intenzione di rinforzarsi in maniera importante, ma ciò non esclude cessioni altrettanto importanti.

Inter, un altro giocatore saluta dopo Calhanoglu: via al termine dell'Europeo
L’Inter ne manda via un altro dopo Calhanoglu – tshot.it

Negli ultimi giorni, infatti, si sta parlando con insistenza del possibile addio di uno dei pilastri della formazione di Inzaghi, ovvero Hakan Calhanoglu che ha attirato su di sé l’interesse di tanti club dopo una stagione di altissimo livello. Sul centrocampista turco, in particolar modo, è forte l’interesse del Bayern Monaco ed i bavaresi avrebbero già offerto al giocatore un contratto quinquennale da 8,5 milioni di euro.

L’Inter non ha posto il veto alla cessione di Calhanoglu, ma non intende fare sconti e come riportato dalla Gazzetta dello Sportchiede almeno 70 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Bayern Monaco non si è ancora mosso in maniera ufficiale per il giocatore turco, ma tutto fa pensare che i bavaresi lanceranno il proprio assalto nei prossimi giorni e cercheranno di abbassare le pretese nerazzurre, considerato che Calhanoglu non è più giovanissimo.

Il turco, comunque, non dovrebbe essere l’unico giocatore importante a lasciare l’Inter e secondo lo youtuber ed insider di mercato di fede nerazzurro Fabio Bergomi ad andare via da Milano potrebbe anche essere Davide Frattesi.

Inter, non solo Calhanoglu: anche Frattesi verso l’addio

Ad un anno dal suo arrivo a Milano, Davide Frattesi potrebbe già dover dire addio all’Inter. Secondo quanto riportato dallo youtuber ed insider di mercato Fabio Bergomi attraverso il proprio profilo X il centrocampista, riscattato dal Sassuolo per 27 milioni di euro tempo fa, dovrebbe essere il secondo sacrificio della società nerazzurra dopo Calhanoglu che dovrebbe trasferirsi al Bayern Monaco.

Inter, parte Calhanoglu e Frattesi
Non solo Calhanoglu: l’Inter pronta a salutare anche Frattesi (LaPresse) – tshot.it

Il noto tifoso di fede nerazzurra ha fatto sapere di non conoscere la squadra interessata a Frattesi, né la possibile offerta fatta recapitare sulla scrivania dell’Inter, ma allo stesso tempo ha affermato come il procuratore del centrocampista stia lavorando per il suo addio. Una notizia che ha sorpreso i tifosi nerazzurri, soprattutto considerato che Frattesi è all’Inter da appena una stagione e non ha ancora dimostrato il suo valore.

Lo stesso Bergomi ha sottolineato come sia una notizia clamorosa ed i tifosi si augurano che possa restare solamente una voce di mercato come se ne sentono tante in questo periodo. Ben diversa, invece, la situazione di Calhanoglu destinato a lasciare l’Inter per volare in Germania al Bayern Monaco che, sempre secondo Bergomi, avrebbe già in pugno il giocatore e la chiusura dell’operazione sarebbe ormai vicina.

Gestione cookie