Non+solo+Fofana%2C+Milan+scatenato%3A+altro+colpo+in+mediana
tshotit
/articolo/non-solo-fofana-milan-scatenato-altro-colpo-in-mediana/35995/amp/
Calcio

Non solo Fofana, Milan scatenato: altro colpo in mediana

Accolto Fofana nella serata di ieri, il Milan sarebbe già al lavoro per regalare a Paulo Fonseca un altro rinforzo in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, questo avrebbe a che vedere sempre con il centrocampo, mediano che per certi versi sarebbe stato completato con l’arrivo del francese, ma che in realtà andrebbe ritoccato ancora in qualche suo interprete. Ed è per questo che il Milan avrebbe in canna un altro colpo in mediana, giocatore da sempre valutato come la prima alternativa a Fofana e che nel corso di quest’estate si è messo in mostra con la maglia della sua nazionale alle Olimpiadi di Parigi.

Milan scatenato, altro rinforzo in mediana dopo Fofana (LaPresse) – tshot.it

Altro colpo in mediana per il Milan di Fonseca

Paulo Fonseca nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Torino era sembrato essere piuttosto chiaro sul calciomercato in entrata del Milan, annunciando, a questo punto per lui, che non ci sarebbero più state operazioni in entrata da qui al prossimo 31 di agosto, ma solo in uscita, anche perché c’è da sfoltire una rosa che deve scendere a massimo 25 giocatori.

Così non sarà, anche perché stando alle ultime notizie la dirigenza rossonera sarebbe già al lavoro per regalare all’allenatore portoghese un altro rinforzo in mediana, giocatore che nel corso delle estenuanti trattative per Youssouf Fofana è stato spesso chiamato in causa come la prima alternativa al francese. A quanto pare, però, lui ed il classe ’99 non si escluderebbero a vicenda, anzi, si completerebbero quasi, anche perché sennò questa mossa del Milan avrebbe davvero poco senso, e chissà che dietro non ci possa essere una cessione proprio in quel ruolo, casomai di uno fra Pobega, Adli e Bennacer. 

Stando dunque a quanto riportato da la BILD, nonostante Fofana il Milan non avrebbe mollato la presa per Manu Konè del Borussia Monchengladbach, argento alle Olimpiadi di Parigi con la Francia e nel mirino anche del Napoli in questo calciomercato.

Milan scatenato, non solo Fofana: cifre e dettagli

La colonia francese a Milanello potrebbe espandersi ancora di più. Dopo Youssouf Fofana, infatti, il Milan starebbe lavorando sotto traccia anche per Manu Konè del Borussia Monchengladbach, giocatore che la dirigenza rossonera avrebbe già seguito nell’estate del 2021.

Le intenzione sono serie, anche perché stando a quanto riportato dalla Bild, il Diavolo avrebbe pronta un’offerta che deve essere solo presentata al club tedesco. Si parla di una proposta da 16 milioni di euro, che con ogni probabilità verrà rifiutata perché la richiesta iniziale del Gladbach si aggira attorno ai 25 milioni di euro, bonus esclusi. Da capire se quest’affare andrà in porto, con il Milan che anche in questo caso farà leva sulla forte volontà del giocatore di vestire rossonero. Staremo a vedere.

Milan, pronti 16MLN per Konè (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Andy Murray lo ha fatto ancora: parteciperà al torneo di golf, ora è ufficiale

Andy Murray parteciperà a un torneo di golf a pochi mesi dal ritiro dal tennis:…

9 ore ago

Golf, Fanali e Carta vogliono il successo: la speranza dell’Italia

Fanelli e Carta possono togliersi delle soddisfazioni nel torneo che disputano in questi giorni: sono…

12 ore ago

Si può giocare a Golf quando piove ? Evitate questa situazione, è pericolosissima

La pioggia può condizionare e non poco una partita di Golf. C'è una condizione che…

14 ore ago

Le app di Golf per smartphone: non solo giochi, ecco quali potrebbero esserti utili

Non solo giochi per smartphone o tablet. Nei vari store digitali ci sono alcune app…

16 ore ago

Michael Jordan e la passione per il golf: pioggia di milioni e un brand specifico per questo sport

Nel corso degli anni la passione dell'ex leggenda della NBA è aumentata a dismisura. Nuove…

18 ore ago

Niente accordo e beffa totale: salta la rivoluzione per il PGA Tour

Si lavora a questo grande accordo nel mondo del golf da settimane, ma al momento…

20 ore ago