È partito l’assalto da parte dei principali club europei per il campione del Napoli. Sul calciatore non c’è solamente il Real Madrid. La situazione
Il calciomercato non dorme mai e a poche settimane dall’inizio della sessione invernale le trattative iniziano ad animarsi. Il Napoli vorrebbe trattenere i propri gioielli, ma non sarà semplice.
La situazione degli azzurri non è delle migliori e dopo la debacle interna contro l’Inter sono scivolati fuori dai primi quattro posti. Ad oggi nell’ultimo tassello valido per la qualificazione alla prossima Champions League c’è la Roma (davanti per differenza reti). Mazzarri dovrà lavorare molto su un gruppo che non sembra più quello che qualche mese ha stravinto lo scudetto.
Sul mercato c’è sempre Osimhen. Le voci su un possibile addio del nigeriano si intensificano ogni giorno nonostante la rassicurazioni di De Laurentiis sul rinnovo di contratto. Il numero 9 potrebbe cambiare aria e c’è il Real Madrid su di lui con i Blancos che sono alla ricerca di un centravanti poiché il neo acquisto Joselu non dà garanzie. Ovviamente il primo sulla lista è quello di Mbappé, ma se non dovesse arrivare l’asso francese le attenzioni si sposteranno su Osimhen. Sull’ex Lille, però, la concorrenza aumenta e ci sono altri top club europei secondo quanto riportato da TeamTalk.com.
Aumentano le pretendenti per Osimhen. Oltre al Real che è a caccia di un centravanti c’è anche l’interessamento del Chelsea. I Blues vogliono piazzare un grande colpo di mercato e hanno messo nel mirino l’attaccante nigeriano. La richiesta del Napoli è molto alta: De Laurentiis chiede circa 120 milioni di euro non vuole accettare proposto inferiori.
Soldi che di certo non mancano al Chelsea che nelle ultime sessioni di mercato ha speso tantissimo. Non c’è però solo la società londinese: su Osimhen hanno messo gli occhi anche PSG ed i ‘cugini’ dell’Arsenal.
Il club francese potrebbe trovarsi al centro di un clamoroso intreccio di mercato. Infatti, Mbappé potrebbe andare al Real e nella squadra parigina potrebbe finirci proprio Osimhen. Il ricco proprietario arabo non ha problemi a spendere 120 milioni per l’ex Lille e ha già fatto spesa a Napoli nelle stagioni precedenti. Sono passati dalla Campania alla Ligue 1 Cavani, Lavezzi e per ultimo Fabian Ruiz. La situazione di Victor è ancora in bilico, potrebbe firmare il rinnovo del contratto ma non è detto che a giugno possa rimanere con la maglia azzurra.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…