Tiger Woods è una delle più grandi leggende del golf. C’è chi prova grande invidia nei suoi confronti e le parole lasciano di stucco.
Nel mondo del golf l’americano Tiger Woods ha riscritto la storia di questo sport. Ha inanellato una serie di record e capita quindi – come nel suo caso – che possa generare invidia. D’altronde chi non ha immaginato almeno per un giorno di vivere la vita di Roger Federer e di Leo Messi e nel golf l’idolo dei tifosi e anche di alcuni colleghi è Tiger Woods.
Cosi non sembra strano che un golfista vero e proprio abbia rilasciato interessanti dichiarazioni. Stiamo parlando del 42enne golfista svedese Alex Noren, un golfista che ha vinto 10 titoli dell’European Tour e si è tolto non poche soddisfazioni. L’uomo però non può essere soddisfatto del tutto e ne ha parlato intervenuto nel podcast Life on Tour, ecco le sue parole:
“Non sarò mai felice della mia carriera. E’ triste dirlo, ma cosa importa?”. L’uomo ha spiegato che ha ottenuto dei successi ma che in fondo non reputa cosi grande la sua carriera, anzi tutt’altro. Noren ama la sua vita ma non la sua carriera e nel corso del podcast ha spiegato chiaramente tutti i motivi: “Voglio solo essere bravo a colpire una palla e fare la differenza, essere migliore di tutti gli altri”, ha chiarito l’uomo.
In questa stagione Noren ha giocato solo sei eventi del DP World Tour, non ha avuto grandissimi risultati ma in generale gli sono serviti per conservare la carta, terminando la stagione al 92esimo posto della Race to Dubai. Una storia particolare e una carriera quella di Noren che poteva sicuramente dei successi maggiori e l’uomo ha spiegato: “Se fossi Tiger Woods – come allo stesso tempo potrei essere leggende come Roger Federer o Leo Messi e Cristiano Ronaldo – beh credo che sarei incredibilmente contento della mia carriera”.
L’uomo ha proseguito e ha chiarito: “Mi manca davvero tanto per raggiungere questi livelli e posso dire che – sebbene sono assolutamente felice della mia vita – non sarò mai felice della mia carriera. Mi dispiace dirlo ma purtroppo mai”, ha chiarito il golfista. Tanta preoccupazione e curiosità hanno destato queste parole e comunque la stagione di John Noren è stata comunque positiva.
Noren ha giocato nel PGA Tour dal 2018, non ha vinto ma ha ottenuto due secondi posti e in altre 22 occasioni ha terminato il torneo all’interno della Top 10. Non una carriera da grande ma allo stesso tempo un’ottima carriera.
Ha dell'incredibile cosa sta succedendo nella carriera 2.0 di Andy Murray dopo il ritiro dal…
Con il trionfo in Coppa Davis, si è conclusa una stagione memorabile per Jannik Sinner.…
Arrivano molte delicate e importanti novità tra LIV Golf e DP World Tour. C'è finalmente…
Tiger Woods ha dato un annuncio tremendo spezzando i sogni dei tifosi che volevano ancora…
Prosegue la nuova stagione del DP World Tour. Nel weekend si gioca nuovamente in Australia…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…