Edoardo Molinari scatta bene dai blocchi di partenza del nuovo torneo dell’European Tour che si sta giocando in questi giorni in Svezia. Trattasi del prestigioso Nordea Scandinavian Masters, con una buona lista di campioni partecipanti.
Per ora occupa la quarta posizione il nostro Edoardo Molinari (foto Federgolf) con un primo giro quattro colpi sotto il par a 68 sul lungo e suggestivo percorso del Bro Hof Slott Golf Club della capitale Stoccolma appunto in Svezia.
Solo un colpo divide Edoardo Molinari dal terzetto in testa: sono infatti tre i giocatori che hanno consegnato una carta da 67 colpi. Stiamo parlando del mancino australiano Richard Green, dell’americano Dustin Johnson e soprattutto dal sudafricano Louis Oosthuizen fresco di successo nell’Open Championship 2010.
Insieme a Molinari troviamo il coreano K.J. Choi, l’argentino Rafa Echenique e lo svedese Steven Jeppesen. Delusione per il 64° posto a 73 del padrone di casa Robert Karlsson, uno dei più attesi. Il montepremi totale è di 1.600.000 euro con i tradizionali 333.330 al primo classificato.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…