Â
Edoardo Molinari scatta bene dai blocchi di partenza del nuovo torneo dell’European Tour che si sta giocando in questi giorni in Svezia. Trattasi del prestigioso Nordea Scandinavian Masters, con una buona lista di campioni partecipanti.
Â
Per ora occupa la quarta posizione il nostro Edoardo Molinari (foto Federgolf) con un primo giro quattro colpi sotto il par a 68 sul lungo e suggestivo percorso del Bro Hof Slott Golf Club della capitale Stoccolma appunto in Svezia.
Solo un colpo divide Edoardo Molinari dal terzetto in testa: sono infatti tre i giocatori che hanno consegnato una carta da 67 colpi. Stiamo parlando del mancino australiano Richard Green, dell’americano Dustin Johnson e soprattutto dal sudafricano Louis Oosthuizen fresco di successo nell’Open Championship 2010.
Â
Insieme a Molinari troviamo il coreano K.J. Choi, l’argentino Rafa Echenique e lo svedese Steven Jeppesen. Delusione per il 64° posto a 73 del padrone di casa Robert Karlsson, uno dei più attesi. Il montepremi totale è di 1.600.000 euro con i tradizionali 333.330 al primo classificato.
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerĂ nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…