Notizia+sconvolgente%3A+pestato+a+sangue+l%26%238217%3Bex+Serie+A
tshotit
/articolo/notizia-sconvolgente-pestato-a-sangue-lex-serie-a/33177/amp/
Curiosità

Notizia sconvolgente: pestato a sangue l’ex Serie A

L’ex Serie A è stato pestato a sangue in un bar dopo un accesa discussione: la notizia sconvolge il mondo del calcio e non solo.

Terribile disavventura per un ex giocatore della Serie A che è stato pestato a sangue in un bar a seguito di una discussione accesa con una persona che lo infastidiva, avendo però la peggio. Protagonista di questa brutta vicenda è l’ex giocatore Andrej Kanchelskis che in Italia si è fatto conoscere vestendo la maglia della Fiorentina tra il 1997 ed il 1998.

Serie A, l’ex giocatore pestato a sangue: la notizia è sconvolgente (LaPresse) – tshot.it

L’ex calciatore russo ricopre attualmente l’incarico di allenatore del Muras United, club militante nella massima serie di calcio del Kirghizistan e domenica si trovata in Russia in un bar di Mosca per assistere alla finale degli Europei. Alla base di questo scontro, però, non ci sarebbero motivi calcistici, bensì personali con i due che si sono beccati inizialmente prima di passare alle mani.

E ad iniziare la lite è stato proprio Kanchelskis che, evidentemente stufo dell’atteggiamento dell’uomo, lo ha colpito alla mascella, scatenando la rissa ed avendo poi anche la peggio come dimostrato dalla foto pubblicata via social che è subito divenuta virale.

Kanchelskis pestato a sangue: l’ex Fiorentina fa impressione

La foto circolata via social ha subito fatto il giro del mondo ed ha fatto gran impressione. L’ex Fiorentina Andrej Kanchelskis, nonostante abbia iniziato la rissa, ha avuto nettamente la peggio nel confronto con un altro uomo riportando non solo un brutto occhio nero, gonfio e tumefatto, ma anche un volto livido a metà.


Intervistato da un notiziario russo, lo stesso ex giocatore della Fiorentina ha spiegato cosa è successo, confermando che la rissa sia sia scatenata per motivi personali e che nulla ha a che vedere con il calcio: “Non mi hanno portato in ospedale altrimenti non potrei parlarvi adesso. Sto bene, si è trattato solo di un piccolo scontro avvenuto dopo la finale di Euro 2024” – ha spiegato trovando anche la forza di sorridere come si vede dalla foto – Mi sono rivolto alla polizia e ho raccontato cosa è successo e chi è la persona che mi ha aggredito” ha poi concluso.

Kanchelskis ha fatto sapere come la storia non finirà qui e, sebbene non abbia voluto rivelare altro, farà tutto nel rispetto della legge ed è probabile che questa scazzottata arrivi fino in tribunale dove l’ex giocatore vuole ora giustizia. Non c’è dubbio, però, sul fatto che Kanchelskis se la sia vista davvero brutta e difficilmente la prossima volta tornerà ad usare le mani per provare a farsi giustizia da solo.

Danilo Servadei

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

1 ora ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago