Nuova bufera Sinner: attacco pesantissimo

L’assenza di Jannik Sinner alle Olimpiadi ha scatenato una vera e propria bufera attorno al tennista azzurro: l’attacco è pesantissimo.

A causa di una tonsillite, Jannik Sinner non prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi e sarà uno dei grandi assenti del torneo di tennis che era attesissimo da parte dei suoi tifosi, considerato che sarebbe stato il suo debutto ai Giochi Olimpici.

Sinner attaccato duramente
Attacco pesantissimo a Sinner: nuova bufera sul tennista azzurro – tshot.it

Inizialmente, si pensava che l’attacco febbrile sarebbe stato superato senza problemi dal tennista azzurro che sarebbe potuto partire per Parigi con qualche giorno di ritardo, ma così non è stato. Le condizioni di Sinner non sono migliorate negli ultimi giorni ed alla fine il numero 1 al mondo ha dovuto dire addio alla possibilità di prendere parte per la prima volta nella sua vita ai Giochi, scioccando appassionati e tifosi.

Un ritiro forzato che, però, ha dato il via a tantissime polemiche attorno a Sinner che è stato anche attaccato in maniera dura e qualcuno ha anche messo in dubbio il fatto che abbia rinunciato alle Olimpiadi per le condizioni di salute precarie. Parole al veleno, invece, sono arrivate da uno dei tennisti più importanti d’Italia vale a dire Nicola Pietrangeli che, intervistato dall’agenzia LaPresse, non le ha mandate di certo a dire al tennista altoatesino.

Niente Olimpiadi per Sinner: l’attacco di Pietrangeli è pesantissimo

Le Olimpiadi di Parigi erano un evento che Jannik Sinner aspettava con trepidazione, ma la tonsillite gli ha fatto un brutto scherzo e non potrà mostrare il suo talento nella capitale francese. Tuttavia, la sua assenza ha scatenato tantissime polemiche e qualcuno, in maniera maliziosa, ha pensato come la tonsillite sia solo una scusa di Sinner per poter stare con la sua Anna Kalinskaya, anche lei fuori dai Giochi per motivi politici.

Pietrangeli attacca Sinner
Sinner, niente Olimpiadi: Pietrangeli lo attacca duramente (Ansa) – tshot.it

Tra coloro che hanno attaccato Sinner c’è anche un volto storico del tennis italiano come Nicola Pietrangeli non le ha mandate di certo a dire al tennista azzurro nel corso di un’intervista all’agenzia LaPresse Sebbene Pietrangeli abbia espresso rammarico per l’assenza di Sinner in quanto per lui sarebbe potuto arrivare fino in fondo, non gli ha risparmiato una critica che non è passata inosservata:

“Aveva buona possibilità di giocarsela fino in fondo. Ma questi italiani… vanno su e giù, un giorno sta bene uno, una volta l’altro. Vedi Berrettini adesso. Ora Jannik deve aspettare altri 4 anni e chissà quante cose succedono da qui al prossimo quadriennio” ha concluso.

Parole sì di rammarico, ma che non nascondono l’attacco nei confronti di Sinner che deve sorbirsi quest’altra critica dopo le tante voci maliziose degli ultimi giorni. Voci che probabilmente continueranno ad esserci per tutta la durata delle Olimpiadi e alle quali, almeno per il momento, Sinner non ha intenzione di rispondere, pensando più a guarire e a recuperare la miglior condizione per i prossimi impegni.

Gestione cookie