Per il club presto si potrebbe aprire una nuova era. A breve dovrebbe arrivare il presidente e i tifosi sono pronti a tirare un sospiro di sollievo.
La stagione deve ancora iniziare, ma sono già diversi i problemi societari che stanno riscontrando molti club. Si preannuncia già da subito una annata complicata per diverse squadre. Per una, però, sembrano arrivare delle buone notizie. Un imprenditore, infatti, sarebbe fortemente interessato ad acquisire il club e presto sono attesi degli aggiornamenti.
I tifosi da tempo stanno chiedendo una svolta dal punto di vista societario dopo il passo indietro del presidente. Per il momento sono in corso tutte le riflessioni del caso da una parte e dall’altra. La speranza di tutti è che si possa concludere il prima possibile per iniziare la stagione con un nuovo presidente. Non sarà assolutamente semplice considerando anche la questione stadio, ma diciamo che qualcosa inizia a muoversi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Svolta per il club: arriva il nuovo presidente, i dettagli
Per un club sono giorni decisivi per il futuro. Per il momento si mantiene il massimo riserbo visto che, almeno per ora, non si hanno assolutamente notizie ufficiali. Ma si sta lavorando duramente sottotraccia per riuscire a trovare una soluzione in tempi brevi e garantire al club una stagione sicuramente differente da quella che si immagina in questo momento. Naturalmente i tifosi sperano che il nuovo proprietario possa arrivare nel giro di poco tempo anche se la strada è lunga e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come ci si muoverà.
Il Taranto continua la ricerca del suo presidente. Dopo il passo indietro di Giove, sono diversi gli imprenditori che hanno manifestato il proprio interesse, ma per il momento nessuno ha affondato il colpo. Tra gli imprenditori, come scritto da cosmopolis.media, che potrebbero prendere in mano il club jonico c’è anche l’ex Chievo Luca Campedelli. La voglia di tornare nel mondo del calcio c’è e per questo motivo non possiamo escludere che sia lui ad andare a prelevare i rossoblu.
Una cosa è certa: i tifosi sperano che si possa riuscire a chiudere il tutto in breve tempo per mettere fine alla fuga dei giocatori iniziata subito dopo il passo indietro del presidente.
Taranto, Campedelli interessato
Luigi Campedelli ha manifestato il proprio interesse per acquistare il Taranto dopo il passo indietro di Giove. Per il momento non c’è nessuna trattativa in corso, ma non possiamo escludere che si possa entrare nel vivo nelle prossime ore.
Ci sono anche altri imprenditori interessati e a questo punto la speranza è che nel giro di poco tempo si arriverà ad una fumata bianca per garantire un futuro migliore al club.