Una vera e propria sopresa per il calcio italiano. Ecco chi sarà il nuovo proprietario del club, arriva la svolta clamorosa da parte della società.
Stanno per vendere all’imprenditore romano, attivo nel settore dell’editoria del food. Un’attesa snervante per i tifosi, che da tempo chiedono chiarenza all’attuale proprietà che è a lavoro per lasciare il club in buone mani.
Dopo tante voci, relative all’arrivo di imprenditori e investitori americani, alla fine la società può finire nelle mani dell’uomo d’affari italiano che ha dalla sua una ricca esperienza nel mondo dell’editoria food.
E’ il giornalista Alfredo Pedullà a fare il punto della situazione riguardo la cessione del club italiano.
Ecco le ultimissime notizie riguardo questa decisione da parte della proprietà di vendere subito la squadra ad un altro investitore che ha mostrato un forte interesse verso la realtà del calcio italiano.
Una piazza storica con un tifo pazzesco, che ambisce ad altri traguardi. Dopo le promesse mancate della passata stagione, i tifosi sono in attesa di una svolta che deve arrivare soltanto dall’attuale proprietario che sta portando avanti le trattative per cedere la squadra subito.
Infatti, come confermato anche dal suo atteggiamento, non vuole avere nulla a che fare con il calcio italiano ed è per questo motivo che è pronto a vendere.
Addio al calcio: il presidente vende la società
Protagonista con So Wine So Food – Uomo delle stelle, programma televisivo che è andato in onda su Sky, il nuovo investitore interessato al club in passato è stato protagonista anche a Masterchef.
Nel corso di un’intervista, ai canali ufficiale della trasmissione, si è raccontato. Una carriera ricca la sua, che l’ha portato a laurearsi in giurisprudenza nel 2009 per poi riprendere gli studi a Milano, specializzandosi in marketing.
Dirigente del Consorzio italiano, con il suo sito e rivista culinaria ha avuto un successo enorme visto che è stata tradotta in otto lingue. Ha raccontato i migliori chef e adesso è pronto a sbarcare nel calcio.
Infatti, c’è una trattativa aperta con Iervolino pronto a cedere la Salernitana a Stefano Cocco.
Salernitana in vendita: c’è Stefano Cocco in pole
Il club granata sta per cambiare proprietà, con Danilo Iervolino pronto a farsi da parte in maniera definitiva.
E’ tutto pronto, infatti, per il cambio che può avvenire molto presto. A sorpresa, c’è “l’uomo delle stelle”, Stefano Cocco, in pole per rilevare il pacchetto di maggioranza della Salernitana. L’editore ed imprenditore, sta lavorando da tempo per prendere in mano il club e molto presto può arrivare la fumata bianca sulla trattativa.