Ultimissime di calciomercato Inter: c’è l’annuncio del presidente Marotta sul prossimo colpo dei nerazzurri, ecco tutti i dettagli.
Sfumato Cabal, che si è trasferito alla Juventus, l’Inter prosegue la caccia al vice Bastoni e guarda anche al reparto offensivo visto che la priorità del club è quella di completare l’attacco con un nuovo giocatore. Ovviamente, bisognerà tener conto anche del bilancio: ed è per questo motivo che, a margine di un’intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente Marotta ha chiarito riguardo un obiettivo di mercato dell’Inter.
Accostato con insistenza ai nerazzurri, ecco l’annuncio ufficiale da parte di Beppe Marotta che ha fatto il punto riguardo il mercato dell’Inter.
Da qui a fine agosto, infatti, ci saranno alcune novità in merito ai prossimi colpi dei nerazzurri che di sicuro non si fermeranno a Martinez, Taremi e Zielinski. Servirà ancora qualche ritocco per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che ha totale fiducia nel lavoro della sua società.
Ci sono delle novità, dunque, sul prossimo acquisto dell’Inter: a chiarire la vicenda è il presidente Marotta.
Nel corso della sua intervista, il numero uno del club nerazzurro ha ufficializzato anche la firma di Lautaro Martinez che ha rinnovato con l’Inter. “Abbiamo fatto tutto, l’ufficialità sarà data quanto il giocatore tornerà dalle vacanze”. Nessun rischio, dunque, di perdere il capitano che proseguirà ancora per tanti anni la sua avventura all’Inter.
Sull’ossatura della squadra e sugli obiettivi della prossima stagione, ecco il punto di Marotta: “Il nostro obiettivo era confermare la rosa e così abbiamo fatto. Siamo competitivi per i nostri obiettivi stagionali, inoltre abbiamo un allenatore ed uno staff all’altezza. Ci sono i presupposti per fare bene”.
Infine, un occhio anche riguardo ai prossimi acquisti dell’Inter: Marotta ha deciso di sbottonarsi riguardo la possibilità di portare all’Inter Gudmundsson. L’islandese, considerato da tanti il numero uno nella lista dei nerazzurri, può essere quello giusto per completare l’attacco che ad oggi conta già diversi elementi. Ovviamente, senza una cessione difficilmente la trattativa può andare in porto. Ecco le parole del presidente dell’Inter.
Netta smentita da parte di Beppe Marotta in merito all’acquisto dell’Inter di Albert Gudmundsson
“Posso dire che non è un’opzione per l’Inter. Abbiamo un ricco attacco, in questo momento, che può fare bene. Ecco perché non è un giocatore che può fare a caso nostro”.
Ad oggi, dunque, non ci sono possibilità per l’arrivo in nerazzurro dell’attaccante islandese. Ovviamente, da qui al 31 agosto le cose possono cambiare con la speranza del giocatore di poter approdare in una big.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…