Il futuro della panchina della Juventus è in bilico per tutta una serie di motivi, perché la società sta decidendo se sarà ancora Allegri o un altro il nuovo allenatore della Juve.
Il tecnico è pronto ad affrontare un altro anno di sfide importanti con la Juventus in vista dei prossimi anni, perché al momento il contratto di Allegri con la Juventus è in scadenza 2025 ma c’è da capire ora se sarà prolungato con un rinnovo o andrà via. Perché si è parlato tanto del tecnico da quando è tornato in bianconero, ma dopo due anni negativi ora ha costruito qualcosa di importante in vista anche del futuro. La società sta puntando tanto su di lui con i giocatori che seguono il proprio allenatore.
Ci sono tante novità e voci che riguardano quello che è il futuro dell’allenatore che ha intenzione di cambiare tutto in vista del futuro. Perché in questo momento iniziano i dialoghi e contatti anche per Allegri e la Juventus per capire se si potrà investire sul futuro o meno con l’attuale tecnico. La società ha investito tanto sull’allenatore che ha firmato anni fa un contratto molto lungo. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito.
La speranza della Juventus è che Allegri e la squadra possano riuscire ad ottenere un trofeo importante come quello dello scudetto di Serie A, che si sta giocando punto a punto con i rivali dell’Inter. Al momento ancora non è chiaro il suo futuro. In questi mesi voci di mercato di ogni tipo, che hanno parlato anche di un esonero e un addio anticipato del tecnico in estate, poi la svolta questa stagione sulla panchina della Juve che sta ottenendo grandi risultati nonostante grosse difficoltà e tanti giovani in campo.
La Juventus e Allegri ancora non hanno definito la situazione rinnovo di contratto. Perché il tecnico è in scadenza 2025 e non c’è ancora una discussione sul futuro dell’allenatore, che al momento ha lo stesso una grande e piena fiducia della società nei suoi confronti. Della posizione dell’allenatore si parlerà a fine stagione.
Al momento la situazione è bloccata per il rinnovo di Allegri con la Juventus che però ha grande fiducia della squadra e della società. Per questo motivo c’è la possibilità che da un momento all’altro possa arrivare l’offerta che spera, visto che ha voglia di restare ancora tanti anni.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…