Nuovo+allenatore+Juventus%3A+la+propriet%C3%A0+ha+deciso+su+Allegri
tshotit
/articolo/nuovo-allenatore-juventus-la-proprieta-ha-deciso-su-allegri/14834/amp/
Calcio

Nuovo allenatore Juventus: la proprietà ha deciso su Allegri

Il futuro della panchina della Juventus è in bilico per tutta una serie di motivi, perché la società sta decidendo se sarà ancora Allegri o un altro il nuovo allenatore della Juve.

Il tecnico è pronto ad affrontare un altro anno di sfide importanti con la Juventus in vista dei prossimi anni, perché al momento il contratto di Allegri con la Juventus è in scadenza 2025 ma c’è da capire ora se sarà prolungato con un rinnovo o andrà via. Perché si è parlato tanto del tecnico da quando è tornato in bianconero, ma dopo due anni negativi ora ha costruito qualcosa di importante in vista anche del futuro. La società sta puntando tanto su di lui con i giocatori che seguono il proprio allenatore.

Allegri Juventus allenatore

Ci sono tante novità e voci che riguardano quello che è il futuro dell’allenatore che ha intenzione di cambiare tutto in vista del futuro. Perché in questo momento iniziano i dialoghi e contatti anche per Allegri e la Juventus per capire se si potrà investire sul futuro o meno con l’attuale tecnico. La società ha investito tanto sull’allenatore che ha firmato anni fa un contratto molto lungo. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito.

Calciomercato Juventus: allenatore deciso, la scelta su Allegri

La speranza della Juventus è che Allegri e la squadra possano riuscire ad ottenere un trofeo importante come quello dello scudetto di Serie A, che si sta giocando punto a punto con i rivali dell’Inter. Al momento ancora non è chiaro il suo futuro. In questi mesi voci di mercato di ogni tipo, che hanno parlato anche di un esonero e un addio anticipato del tecnico in estate, poi la svolta questa stagione sulla panchina della Juve che sta ottenendo grandi risultati nonostante grosse difficoltà e tanti giovani in campo.

Massimiliano Allegri Juventus – (ANSA) – tshot.it

La Juventus e Allegri ancora non hanno definito la situazione rinnovo di contratto. Perché il tecnico è in scadenza 2025 e non c’è ancora una discussione sul futuro dell’allenatore, che al momento ha lo stesso una grande e piena fiducia della società nei suoi confronti. Della posizione dell’allenatore si parlerà a fine stagione.

Al momento la situazione è bloccata per il rinnovo di Allegri con la Juventus che però ha grande fiducia della squadra e della società. Per questo motivo c’è la possibilità che da un momento all’altro possa arrivare l’offerta che spera, visto che ha voglia di restare ancora tanti anni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, la classifica del Texas Open dopo il primo giro: attenzione al piazzamento di Manassero

Si è concluso il primo giro al Texas Open. Per Matteo Manassero ci sono buone…

14 minuti ago

Golf, attacco al LIV: Brooks Koepka scatena le polemiche

Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…

6 ore ago

Tiger Woods e Vanessa Trump, interviene Donald Trump: le parole lasciano di stucco

La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…

22 ore ago

Golf, prima vittoria in carriera e due risultati da record: ecco chi può essere l’outsider all’Augusta Masters

Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…

1 giorno ago

Tiger Woods, salti di gioia dopo l’annuncio: tifosi in estasi

L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…

1 giorno ago

Road to Italian Open, si riparte: ecco le date e tutti i dettagli

Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…

2 giorni ago