Chi sarà il nuovo allenatore del Milan? Pazza idea dalla Premier, ecco le ultimissime sulla decisione della società.
Valuazioni in corso da parte del club, ancora alle prese con il dubbio legato alla scelta del prossimo allenatore. Dopo le voci su Lopetegui, rifiutato dalla piazza rossonera, e quelle su Fonseca e Conceicao, adesso arriva un nome nuovo al valgio della società.
Il Milan continua la caccia al prossimo allenatore. La dirigenza, entro la fine della stagione, dovrà sciogliere i dubbi anche perché i tifosi si aspettano un cambio.
Ci sono tantissimi candidati per la panchina del Milan. Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, è spuntato fuori ancora una volta il nome del tecnico che già in passato è stato accostato alla società rossonera.
Secondo quanto riportato dal The Athletic, ci sono stati dei nuovi contatti per l’allenatore. Nelle ultime ore, il tecnico avrebbe rifiutato la panchina di un prestigioso club europeo.
Alla base di questa decisione, c’è la volontà del tecnico di vivere la sua prima esperienza in Italia alla guida del Milan.
Proposto da alcuni intermediari, l’allenatore è in attesa di una risposta da parte della società che prossimamente dovrà prendere una decisione definitiva riguardo il nome del prossimo allenatore Milan.
Sostituire Pioli non sarà facile per i rossoneri, anche perché la proprietà ha dato un budget ridotto per l’ingaggio del nuovo allenatore. Difficile arrivare ad Antonio Conte, ecco perché il club alla fine potrebbe ripartire da un tecnico straniero.
A sorpresa, nella lista del Milan c’è anche Graham Potter che avrebbe rifiutato la panchina dell‘Ajax. L’allenatore ex Chelsea vuole aspettare i rossoneri e giocarsi la sua occasione nella massima serie del campionato. Si tratta di una pista suggestiva, visto che il tecnico è reduce dall’esperienza poco fortunata ai Blues che s’è conclusa con un esonero.
Attualmente fermo, dopo l’esperienza al Chelsea, secondo le ultime indiscrezioni di mercato Potter è un potenziale candidato per la panchina del Milan.
L’ex tecnico del Brighton è pronto a ripartire alla guida di una big. Una scelta non facile, comunque, da parte della proprietà che nelle prossime settimane dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro del tecnico.
In pole resta sempre Conceicao che è in attesa di essere liberato dal Porto.
Rory McIlroy ha vinto l'Augusta Masters riuscendo finalmente a ottenere un Major dopo 11 anni…
Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…
La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…