Ultimisisme notizie sul prossimo allenatore del Milan. Nella lista di Ibra c’è anche un ct, la svolta adesso è sempre più vicina.
Siamo alle fasi finali, della trattativa che il riguardo il nuovo tecnico del Milan. La società a fine campionato darà il benservito a Stefano Pioli, che proseguirà la sua esperienza in Italia probabilmente alla guida del Napoli. Intanto, per la sua sostituzione i rossoneri cercano un tecnico esperto e di caratura internazionale che possa portare avanti il progetto di crescita della squadra. Ecco nuovi aggiornamenti sul nome del prossimo mister: in lizza, un po’ a sorpresa, c’è anche l’attuale ct.
Prossimi giorni decisivi riguardo la scelta del Milan sul prossimo allenatore. Dopo il #Nopetegui dei giorni scorsi, da parte della tifoseria, la società è alla ricerca di un profilo che possa trovare il consenso anche dell’ambiente rossonero.
Dopo le voci su Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, arriva un nome nuovo per la panchina del Milan: si tratta di un commissario tecnico, ecco tutti i dettagli.
E’ in corso un vero e proprio casting, per la scelta del prossimo allenatore del Milan.
In lizza ci sono tantissimi profili, sondati dalla dirigenza rossonera che per il momento non ha ancora sciolto le riserve.
La sensazione, comunque, è che alla fine per la panchina del Milan possa spuntarla uno straniero. Quindi sono da ritenersi chiuse le porte per l’arrivo di De Zerbi o Antonio Conte, due profili caldeggiati dalla tifoseria del Milan.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, restano in pole Fonseca e Conceiçao: i due portoghesi, per ragioni diverse, sono considerati i profili perfetti per sostituire Pioli. Sullo sfondo, anche altre 2 piste.
Una di questa porta al Milan Roberto Martinez, attuale commissario tecnico del Portogallo.
Saranno giorni di riflessione riguardo la scelta del prossimo allenatore Milan. Fonseca e Conceiçao sono in pole per prendere il posto di Stefano Pioli. Le alternative non mancano e sono rappresentate da 2 sorprese.
La prima porta il Milan sull’attuale ct del Portogallo Roberto Martinez, un profilo che intriga la dirigenza rossonera. La seconda pista, invece, riguarda Mark van Bommel, ex centrocampista che ha condiviso lo spogliatoio con Ibrahimovic e che andrà via dall’Anversa.
Si attende, dunque, la svolta decisiva da parte della dirigenza rossonera che entro fine maggio dovrà sciogliere i dubbi e portare al Milan un nuovo allenatore.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…