Nuovo allenatore Napoli, il rebus continua. Gli azzurri sono ancora alla ricerca del tecnico ideale a cui affidare la panchina di questa squadra ed ora arriva un colpo di scena del tutto inatteso. Svolta per la firma, con i tifosi che in maniera inevitabile restano senza parole. Andiamo a vedere le ultime.
Una annata da dimenticare per il Napoli fino a questo momento, con gli azzurri che di fatto le hanno sbagliate tutte. La classifica è lì a dimostrare quanto detto fino a questo momento, con la qualificazione anche in Conference League che è fortemente a rischio, per usare un eufemismo.
In vista della prossima stagione si deve partire per forza dalla scelta dell’allenatore ed anche in questo caso il margine di errore, se si vuole per davvero rialzare la testa, è ridotto davvero ai minimi termini. In tal senso, arriva la svolta che nessuno si aspettava. Un autentico colpo di scena che porta ad una firma del tutto inattesa. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Nuovo allenatore Napoli, colpo di scena
L’andamento pessimo di questa annata è certificato anche dai tanti cambi in panchina. Nessuno di loro, né Rudi Garcia, né Walter Mazzarri, né Francesco Calzona sono riusciti a lasciare una impronta in questa squadra ed a regalare un cambio di rotta deciso.
In tal senso, stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, arriva una svolta importante. Sta prendendo piede, infatti, nel club di Aurelio De Laurentiis, nonostante i risultati tutt’altro che positivi portati a casa, l’idea di proseguire anche per la prossima stagione con Francesco Calzona. Una notizia del tutto inattesa ma che non è da scartare.
Napoli, Calzona bis? L’ipotesi prende piede
Nessuno si aspettava questo colpo di scena, soprattutto dopo le voci delle tensioni esplose nello spogliatoio del Napoli prima della partita contro la Roma ed anche dopo che hanno visto proprio Calzona al centro della bufera. Sicuramente sarebbe, in termini di costi, la soluzione più vantaggiosa, mentre resistono ovviamente anche altre candidature.
Con Antonio Conte che presenta tante difficoltà, attenzione alle soluzioni rappresentate da Stefano Pioli e da Vincenzo Italiano, che sembrano destinati a salutare rispettivamente il Milan e la Fiorentina. Insomma, ore calde in casa Napoli. La scelta del nuovo allenatore è centrale nei pensieri del patron. A breve dovrà essere presa una decisione.