Il Milan sta cercando un nuovo attaccante per sostituire Giroud e ora ha scelto il 9 che arriva direttamente dall’Europeo: c’è il suo annuncio.
I rossoneri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto che vedrà Paulo Fonseca a capo della squadra lasciata da Stefano Pioli in ottime condizioni. Il Milan vuole tornare a vincere e per farlo avrà necessariamente bisogno di trovare calciatori giovani e forti, già pronti per mettersi a confronto con palcoscenici importanti e con una squadra che giocherà anche la Champions League.
La volontà del Milan è molto chiara: tornare a competere a livelli altissimi e vincere di nuovo trofei dopo due anni di astinenza totale da traguardi reali e concreti sul campo.
Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato perché è tra i club che hanno bisogno maggiore di rivoluzionare e migliorare la rosa. Paulo Fonseca ha chiesto diversi cambiamenti e Zlatan Ibrahimovic è d’accordo con il nuovo tecnico. Giorgio Furlani e il ds Antonio D’Ottavio sono già molto attivi e presto possono chiudere i primi colpi.
L’addio di Giroud ha lasciato un vuoto pesantissimo in casa Milan: i rossoneri cercano un nuovo bomber. Ci sono tanti nomi sul tavolo ma ora c’è un annuncio che apre le porte e possibilità diverse.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha scelto il nuovo attaccante: le parole dall’Europeo sono una conferma totale.
Il Milan si è messo sulle tracce di Armando Broja e presto può chiudere l’affare. Anche lo scorso anno l’albanese era uno dei calciatori nella lista del club rossonero ma non sono mai stati approfonditi più di tanto i contatti, cosa che invece sta avvenendo in queste settimane.
Broja è stato anche protagonista all’Europeo con la maglia della sua Albania ma non ha minimamente lasciato il segno, aumentando i dubbi del Milan di affidare l’attacco esclusivamente a un attaccante ancora molto giovane e senza grosse esperienze.
“Il Milan è un grande club, per la storia secondo solo al Real Madrid“, ha detto Armando Broja ai microfoni di Kampionet su RTV Klan, confermando che “è vero che ho offerte da Serie A, Bundesliga e Premier League“.
Il Milan vorrebbe acquistare Armando Broja con la formula del prestito. Arriverebbe a Milano non per essere il titolarissimo ma per giocarsi il posto da titolare con un altro attaccante di livello per prendere il posto di Giroud.
Il valore di mercato di Broja è di circa 22 milioni, visto che ha un lungo contratto con il Chelsea che scadrà a giugno del 2028. Il Milan, tuttavia, non sembrerebbe intenzionato ad avanzare quest’offerta e potrebbe pensare di spingersi al massimo sui 15 milioni.
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…