Nuovo colpaccio Milan: scambio bomba in Serie A

Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato.

La società meneghina avanza spedita verso le prossime trattative di calciomercato. Un Milan pronto a scatenarsi e a mettere a disposizione di Fonseca una rosa ancor più competitiva: l’obiettivo, chiaramente, è cercare di interrompere il dominio dell’Inter fresca vincitrice dello Scudetto.

novità Milan: scambio in Serie A
Firma con lo scambio: colpaccio Milan – Tshot.it

Sono ormai diverse settimane che, oltre alla ricerca di un secondo attaccante dopo la firma di Alvaro Morata, il Milan è concentrato sulla mediana. Un centrocampo nel quale molto presto potrebbe aggiungersi Fofana, con il quale il ‘Diavolo’ ha trovato da settimana l’accordo economico. Resta la trattativa, apparentemente in discesa, con il Monaco. Ma quella del 25enne parigino non è l’unica pista che sta interessando i rossoneri: la dirigenza di via Aldo Rossi, infatti, è attiva anche su altri fronti.

Uno di questi riguarda direttamente la Serie A. Sta prendendo quota uno scambio pazzesco per uno dei gioielli del nostro campionato che potrebbe molto presto sbarcare a Milanello. Due i nomi in ballo, il sacrificio del Milan può regalare l’ennesimo grande colpo a Paulo Fonseca: ecco come stanno veramente le cose.

Milan, scambio a centrocampo: ci siamo

Dopo aver solo sfiorato la maglia dell’Inter esattamente un anno fa, Lazar Samardzic si ritrova adesso vicinissimo a trasferirsi al Milan. Il gioiello dell’Udinese, con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2026, potrebbe presto cambiare casacca: c’è la possibilità che il 22enne di Berlino approdi alla corte di Fonseca attraverso lo scambio.

Incredibile scambio in Serie A: colpaccio Milan
Al Milan con lo scambio: trattativa in Serie A (Ansa) – Tshot.it

A parlarne è ‘Calciomercato.it‘ che sostiene, infatti, come la dirigenza meneghina sia intenzionata ad abbassare la richiesta di 20 milioni di euro inserendo nella trattativa una contropartita tecnica. In questo modo il ‘Diavolo’ sfoltirebbe la rosa, facendo spazio al talento bianconero. Adli potrebbe essere il primo nome della lista, visto anche il suo aver ceduto la casacca numero 7 a Morata: un potenziale indizio del fatto che il Milan potrebbe decidere di cederlo. Allo stesso modo occhio anche a Tommaso Pobega.

Il 25enne prodotto del settore giovanile rossonero piace da tempo all’Udinese e non è escluso che si possa lavorare, in maniera parallela, ad un affare che porti in maglia bianconera Pobega per far avanzare spedito il colpo Samardzic per il Milan. Uno scambio che a questo punto accontenterebbe tutti, con il serbo pronto finalmente a sbarcare a Milano dopo mesi di rumors e chiacchiericcio.

Gestione cookie