Nuovo contatto in giornata: Pioli pronto a tradire il Milan

Stefano Pioli non subirà più di tanto la separazione del Milan, considerato il fatto che ha già trovato squadra per la prossima stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore emiliano nel corso della giornata avrà un nuovo contatto con il presidente del club, disposto a sfruttare quest’opportunità pur di mettere sulla panchina della sua squadra un profilo d’esperienza che nonostante tutte le difficoltà delle ultime stagioni ha comunque un curriculum importante con uno Scudetto in bacheca.

Nuovo contatto in giornata con Pioli
Pioli tradisce il Milan, nuovo contatto in giornata con una big di Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il Milan potrebbe dunque subire un tradimento, anche perché la squadra alla quale Pioli sta venendo spesso accostato in questi giorni è una delle rivali storiche del Diavolo in Serie A.

Nuovo contatto in giornata con Pioli: addio Milan

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Stefano Pioli, che a partire dalla prossima stagione non siederà più sulla panchina del Milan. La cocente eliminazione dall’Europa League per mano della Roma ha infatti portato la dirigenza rossonera a prendere questa decisione importante, che metterà una volta e per tutte un punto su un ciclo fatto di tante soddisfazioni ma anche diverse delusioni.

Nonostante questo, comunque, Stefano Pioli sembra godere di alcuni stimatori in giro per l’Europa ma soprattutto l’Italia, come confermato anche dalle notizie trapelate nelle ultime ore. Stando a queste, infatti, l’emiliano potrebbe non prendersi alcun un anno di pausa dai campi in quanto gli sarebbe stata proposta una blasonata panchina di Serie A, col presidente della squadra principale promotore di questo matrimonio. Da capire quali effettivamente possano essere i margini di riuscita di quest’operazione, se così vorremmo chiamarla, ma l’impressione è che sia stata imboccata la giusta strada per arrivare ad una stretta di mano.

Stando infatti a quanto a quanto riportato da Sebastiano Sarno sul proprio profilo X, ogni giorno che passa il Napoli e Stefano Pioli si avvicinano sempre di più, col presidente De Laurentiis che avrebbe organizzato per oggi un nuovo incontro con gli agenti dell’attuale allenatore del Milan con l’intento, a quanto pare, di formalizzare una prima offerta.

Pioli-Napoli, opportunità che ADL non vuole lasciarsi sfuggire

Nel corso di questi mesi tantissimi nomi sarebbero stati accostati alla panchina del Napoli, ma a quanto pare il preferito in assoluto di Aurelio De Laurentiis parrebbe essere Stefano Pioli, il quale verrebbe indicato come una vera e propria opportunità da non lasciarsi sfuggire considerato l’importante curriculum dell’emiliano.

Nonostante questo, comunque, c’è da dire che sulla lista del Napoli ci sarebbero anche i nomi dei sempre presenti Antonio Conte, che avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta presentategli, e Vincenzo Italiano, prima alternativa qualora Pioli dovesse complicarsi. Nella giornata di ieri SkySport ha anche fatto il nome di Gian Piero Gasperini per i partenopei, ma l’impressione è che oramai la panchina del Napoli è contesa fra Pioli e Italiano. Staremo a vedere chi sceglierà alla fine ADL. 

Pioli opportunità per la panchina che ADL non vuole lasciarsi sfuggire
La panchina del Napoli per la prossima stagione è contesa fra Pioli e Italiano (Ansa foto) – tshot.it
Gestione cookie