Nuovo esonero in Serie A: i bookmaker sospendono le scommesse

Quote sospese per eccesso di giocate: impossibile scommettere sull’esonero del tecnico che questa sera gioca per tre punti e per molto di più.

La rivoluzione sulle panchine di Serie A è già partita. Dopo la scelta dell’Empoli, che ha cercato la svolta dando il benservito a Zanetti, sono tante le situazioni bollenti, e in alcuni casi la scelta dei club sarebbe già stata ponderata.

Serie A esonero sottil quote snai
In Serie A si rischia un nuovo esonero già questa sera (tshot.it) – LaPresse

L’avvio dell’ex tecnico del Venezia è stato condizionato non solo dalle sconfitte, ma anche da numeri che fanno registrare un clamoroso record negativo. I 12 gol subiti a fronte dello 0 nella casella di quelli messi a segno in sole 4 partite hanno spinto il club a chiamare Andreazzoli, ma c’è un altro tecnico già pronto a prendere in mano una panchina di Serie A.

Tutto dipenderà dal risultato di questa sera. Potrebbe solo certificare una scelta che è già nell’aria, così tanto da spingere i bookmakers a sospendere la quota. A causa dell’eccesso di giocate non sarà più possibile scommettere sull’esonero di un allenatore già in bilico, e la notizia è per certi versi clamorosa dopo il cammino della sua squadra nella passata stagione.

Quote Snai sospese: l’esonero è dietro l’angolo

Sarri, Garcia, Mourinho. Tutti nomi che circolano con insistenza fra gli allenatori che non hanno iniziato per il verso giusto. Se per i due tecnici delle squadre della capitale c’è ancora margine e alcune risposte positive sono arrivate, l’allenatore del Napoli è già nel mirino. La quota si un suo eventuale esonero si è dimezzata partita dopo partita ma c’è chi sta peggio, e avrebbe già incassato una sorta di ultimatum.

Esonero in Serie A, panchina a rischio
Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, non è il solo a rischio esonero (tshot.it) – Ansafoto

Snai ha infatti sospeso le quote di un’eventuale rottura fra l’Udinese e Sottil, che potrebbe essere ad un passo dall’incassare il benservito. Il tecnico che nella passata stagione sorprese tutti con un avvio di campionato ricco di successi, ha iniziato con un solo punto in 5 partite e soprattutto il poco invidiabile score di un gol fatto e 6 subiti, così come il Cagliari e peggio solo dell’Empoli.

Il calendario ha voluto inoltre che alle 20.30 si incontreranno proprio l’Udinese e il Napoli, a caccia di un successo in una fase caldissima, condizionata dal caos Osimhen e dalle polemiche su Rudi Garcia. Chi vince potrebbe quindi iniziare a costruire a risalita in classifica, mentre per chi perde il destino potrebbe essere tracciato. Se per Garcia ancora è possibile scommettere ad una quota bassa, sarà invece impossibile per Snai puntare su Sottil.

Serve un successo in una gara difficile, contro un Napoli in difficoltà me sempre pericoloso. Poi i friulani avranno due strade. Intervenire subito o attendere due scontri diretti con Empoli e Genoa, fondamentali per capire quale sia la reazione della squadra.

Gestione cookie