Nuovo evento imperdibile su DAZN: è gratis per tutti

DAZN aggiunge un nuovo evento tra quelli proposti in esclusiva. Questo sarà visibile gratuitamente anche senza abbonamento

Aumenta l’offerta dei contenuti disponibili su DAZN. La piattaforma streaming ha ufficializzato un’altra importante acquisizione che interesserà l’Italia ma anche altri mercati come Germania, Austria, Belgio, Canada, Portogallo, Giappone e Francia.

microfono e cartoncino con logo DAZN
Nuovo evento imperdibile su DAZN: è gratis per tutti – Tshot.it (Foto Ansa)

DAZN ha arricchito il proprio palinsesto con gli eventi della LIV Golf, la lega indipendente finanziata dal fondo sovrano PIF che si affianca a PGA e DP World Tour. Nella LIV giocano alcuni dei golfisti più forti dell’ultimo decennio come Jon Rahm, Dustin Johnson, Cameron Smith, Tyrrell Hatton e Bryson DeChambeau. I partecipanti della LIV si sfidano in una serie di eventi sia a squadre che con incontri singoli.

Ebbene, tutti questi match saranno disponibili su DAZN già a partire dai prossimi in programma ad Aprile con le due tappe previste a Miami (dal 4 al 6 aprile) e a Città del Messico (dal 25 al 27). DAZN trasmetterà tutti gli incontri della LIV Golf gratuitamente, pertanto saranno visibili anche senza l’abbonamento Standard o Plus. Basta solo registrarsi alla piattaforma con l’apposita procedura in cui vi verrà richiesto l’inserimento dei dati personali e della mail di riferimento.

DAZN, oltre alla LIV Golf un altro grande evento disponibile gratuitamente

Con l’acquisizione degli incontri della LIV da parte di DAZN si completa la copertura televisiva-streaming del Golf in Italia. Sky Sport trasmette i tornei del DP World Tour e i tornei Major. Su Eurosport, invece, ogni weekend sono visibili i grandi eventi del PGA Tour. Vedremo chi trasmetterà la Ryder Cup 2025, in programma il prossimo settembre a New York.

un golfista impegnato in un match della LIV Golf
DAZN, oltre alla LIV Golf un altro grande evento disponibile gratuitamente – Tshot.it (Foto Ansa)

La LIV Golf si unisce a un altro grande evento che DAZN trasmetterà gratuitamente ovvero il Mondiale per Club di calcio in programma tra giugno e luglio negli Usa con l’Italia rappresentata da Inter e Juventus. Su Dazn andranno in onda tutte le partite della competizione in chiaro e senza la necessità di un abbonamento. La stessa Dazn ha ceduto in sublicenza una parte degli incontri del Mondiale a Mediaset che li renderà visibili in chiaro sulle proprie reti oltreché sul sito sportmediaset.it.

A proposito di eventi gratis, DAZN trasmetterà in chiaro anche il big match di Serie A tra Atalanta e Inter, in programma domenica 16 marzo alle 20.45, e decisivo per la lotta Scudetto con i nerazzurri di Inzaghi in vantaggio di tre punti sulla compagine di Gasperini.

Gestione cookie