Nuovo flirt per Tiger Woods: nessuno lo immaginava, è tutto vero

Tiger Woods è sicuramente il golfista più chiacchierato all’interno del circuito. Gli ultimi rumors sono clamorosi. 

Tiger Woods è quello che potremmo considerare nel mondo del golf come una vera e propria icona. Un fuoriclasse che ha letteralmente cambiato le dinamiche sportive relative a questo sport, davvero incredibile. Possiamo riferirci a lui come ci riferiamo in altri sport a leggende come Roger Federer o LeBron James, e a tanti altri esempi.

Tiger Woods gioca a golf
Nuovo flirt per Tiger Woods: nessuno lo immaginava, è tutto vero (Ansa) Tshot

In più rispetto ad altri il golfista americano ha avuto la capacità di migliorare e di molto questo sport e portare una popolarità incredibile che, proprio ora che è fermo per infortunio, vede un evidente calo. Ma Tiger Woods fa sempre notizia e si parla sempre di lui nel bene e nel male, tra le altre cose si discute di lui anche della sua vita privata.

Nella sua vita Tiger Woods ha avuto storie piuttosto turbolente negli anni, ha divorziato dopo anni e più volte è stato accusato di aver tradito la propria compagna. Nelle ultime ore il mondo dello sport e del golf è scosso per l’ennesimo colpo di scena relativo alla sua vita, secondo alcune indiscrezioni Tiger Woods starebbe frequentando addirittura Vanessa Trump. 

Tiger Woods shock, colpo di scena nel mondo del gossip

Non c’è ancora l’ufficialità sulla vicenda ma in America ne sarebbero certi. Tiger Woods starebbe frequentando Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr. e madre dei suoi figli. L’uomo ha avuto in passato storie turbolente prima con la modella svedese Elin Nordegren, sposata e con il quale ha avuto figli, poi ha frequentato la sciatrice Lindsey Von e la stilista Kristin Smith. Adesso c’è la voce relativa a Vanessa Trump.

Vanessa Trump
Tiger Woods shock, colpo di scena nel mondo del gossip (Ansa) Tshot

Non ci sono conferme ma i due avrebbero avuto l’approvazione sia di Donald Trump che del figlio che ha sempre detto di volere il meglio per l’ex moglie e madre dei suoi figli. La fonte a Pagesix ha raccontato: “Loro hanno molto in comune ed entrambi sanno come mantenere privata la loro vita personale. Hanno entrambi dei figli e condividono tanti valori in comune”, come riporta il portale.

Il New York Post ha poi confermato affermando che inizialmente Tiger Woods aveva dubbi visto i buoni rapporti con Donald Trump e con il figlio e non sapeva se la cosa poteva creare guai, ma alla fine le cose sono andate tutte per il meglio ed i due si starebbero frequentando.

Gestione cookie