Cambio forzato in casa Roma, dopo l’infortunio in campo di natura muscolare dopo quanto già accaduto per Paulo Dybala.
In campo, in occasione di Roma-Sassuolo, ha dovuto alzare bandiera bianca, costringendo Daniele De Rossi al cambio nel corso del primo tempo, non riuscendo neppure a sfruttare lo slot della prima frazione di gioco, nella sostituzione che ha dovuto effettuare.
Avrebbe avvertito un problema alla coscia, avvisando subito la panchina e non volendo correre ulteriori rischi, il calciatore della Roma che stava cercando di ritagliarsi uno spazio importante adesso che era tornato in forma, ma i guai muscolari sono tornati e saranno chiariti negli esami strumentali del post-partita di quest’oggi.
Un altro guaio muscolare, un infortunio che costringe Daniele De Rossi alla sostituzione nel corso del primo tempo di Roma-Sassuolo.
È successo quando, il calciatore in questione, ha chiesto il cambio nella prima parte di gioco e nel primo tempo della sfida all’Olimpico contro la formazione emiliana. Ha prima cercato di dare tempo a chi subentrata di effettuare una parte di riscaldamento, per poi lanciare il pallone fuori dal campo, per uscire e alzare bandiera bianca.
Tornava titolare dopo quasi due mesi in campionato, perché in Europa League ha giocato sia all’andata che al ritorno, ma Leonardo Spinazzola è uscito dal campo a causa di un infortunio muscolare in Roma-Sassuolo.
Dovrebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia destra, si è seduto in panchina Leonardo Spinazzola con una borsa del ghiaccio poggiata sulla stessa parte dolorante. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni quando, dopo il rientro a Trigoria per gli allenamenti, sarà valutato sotto esami strumentali. Al posto dell’esterno difensivo è entrato lo spagnolo Angelino, oggetto principale del calciomercato invernale dei giallorossi che quasi sicuramente si è preso il posto da titolare del presente e del futuro della Roma, considerando l’importanza che sta avendo all’interno della formazione titolare di Daniele De Rossi.
L’esterno giallorosso, da quando ha subìto il brutto infortunio all’ultimo europeo di calcio, non si è mai più ripreso al 100%, tornando ai livelli appunto mostrati nel corso dello stesso Europeo giocato e vinto con l’Italia, nel periodo post-pandemico. La sensazione è che Leonardo Spinazzola, salvo clamorosi colpi di scena, difficilmente troverà il posto fisso con Luciano Spalletti che, tra non molto tempo, dovrà comunicare la squadra a sua completa disposizione per l’Europeo che si giocherà al margine della stagione in corso, che sta per volgere al termine.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…