Uno scandalo che riguarda il mondo del calcio non può che fare notizia, impossibile ignorare la voce dopo che sono state diffuse chat davvero compromettenti
Il calcio resta lo sport più amato del calcio, proprio per questo tutto quello che ruota attorno a questo mondo non può che fare discutere. Non parliamo solo dei risultati sportivi ottenuti dalle varie squadre, ma ovviamente anche di situazioni che possono risultare “scomode” e che mettono in evidenza personaggi poco limpidi.
Questo è quanto sta accadendo recentemente con alcuni giocatori che sono finiti al centro di uno scandalo per essere entrati in contatto con una ragazza che si è rivelata poi essere diversa rispetto a quanto si pensava in un primo momento. Doverlo accettare non si è rivelato semplice per molti di loro.
Ma in cosa consiste il problema che si sono ritrovati a dover affrontare alcuni tra i più importanti esponenti del mondo del calcio? Il riferimento è ai contatti che tanti giocatori e non solo hanno avuto con Emily Pellegrini, modella bellissima e dalle forme a cui è difficile resistere, ma che era in realtà davvero diversa rispetto a come appariva nelle immagini che molti di loro hanno visto.
L’influencer, che è riuscita a superare i 130 mila follower, infatti, in realtà non esiste in carne e ossa ma è stata creata dall’intelligenza artificiale. Chi desiderava conoscerla non potrà che restare deluso.
Uno scandalo difficile da dimenticare per il mondo del calcio
Ad essere illusi in merito alla possibilità di incontrarla non sono stati solo calciatori, ma anche alcuni tennisti, lottatori di MMA e tennisti, che pensavano di avere trovato la donna dei loro sogni. Tra questi c’è anche un calciatore tedesco, di cui non è stato però reso noto il nome, che ha chiesto a ripetizione il contatto Whatsapp della ragazza, senza però ottenere risposta.
Credere di essere stato vittima di una “truffa” era per lui incredibile. “Com’è possibile che una donna così bella non abbia un fidanzato?”, è stata una delle domande che il tedesco ha fatto a Emily, secondo quanto riportato da ‘Daily Mail’ e da quanto risulta nelle chat. Il desiderio che tra loro potesse nascere qualcosa c’era quindi tutto, ma non potrà mai essere esaudito.
È stata la creatrice di Emily Pellegrini a spiegare come si sia arrivati alla creazione della modella che ha stregato il mondo del calcio e non solo.
“Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell’uomo medio e mi ha risposto: con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo – ha detto al quotidiano inglese -. Volevo renderla il più reale possibile, fare in modo che fosse attraente e simpatica. Chi ha preso contatto con lei l’ha invitata a Dubai”.
Molti dei calciatori non sembravano davvero credere all’impossibilità di avere un incontro con lei, soprattutto perché ovviamente non era possibile ottenere il suo numero di telefono. In genere, infatti, quando si ha la possibilità di parlare con una bella ragazza raramente lei rifiuta e non c’è modo di approfondire la conoscenza.
Allo stesso tempo, però quanto accaduto non può che fare riflettere e dimostrare quanto si possa essere volubili e continuare imperterriti a parlare con qualcuno nonostante non ci sia mai stato alcun contatto precedente.