La nuova proprietà dell’Inter vuole confermare i nerazzurri sul tetto d’Italia e prepara il primo colpo di mercato: ecco di chi si tratta.
La stagione dell’Inter è stata più che positiva nonostante sia arrivato solo lo scudetto ed i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di ripetersi il prossimo anno, cercando di arrivare il più lontano possibile anche in Coppa Italia ed in Champions League.
Da qualche giorno, la società nerazzurra ha cambiato padrone passando dalle mani di Zhang a quelle di Oaktree che ha rilevato il club dopo il mancato risanamento del debito da parte del primo. La nuova proprietà, però, non cambia quelli che sono gli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione e gli anni a venire e c’è la volontà di rendere la squadra ancora più competitiva.
L’ad Beppe Marotta ha espresso tutta la propria fiducia in Oaktree che non vuole deludere i tifosi nerazzurri ed è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare la squadra in ogni reparto. E secondo quanto riportato dal noto sito spagnolo Fichajes.net, il primo colpo della nuova proprietà potrebbe arrivare in difesa dove piace molto Mehri Demiral che farebbe così il suo ritorno in Italia dopo aver vestito le maglie di Atalanta e Juventus.
A distanza di un solo anno dal suo addio, Mehri Demiral potrebbe ora tornare in Serie A la prossima estate per vestire la maglia dell’Inter. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Fichajes.net, i nerazzurri vogliono rafforzare la loro linea difensiva ed il difensore turco sarebbe l’obiettivo principale della dirigenza.
Per portarlo via dall’Atalanta la scorsa estate, l’Al Ahli sborsò circa 16 milioni di euro e l’Inter avrà bisogno di mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro per convincere il club saudita a cedere Demiral. Il difensore turco viene da una stagione positiva in Arabia Saudita e sarebbe felice di tornare in Serie A per vestire una maglia così importante come quella dell’Inter, avendo anche la possibilità di giocare la Champions League.
In Italia, oltre che quella dell’Atalanta, Demiral ha vestito anche la maglia della Juventus oltre ad essere uno dei membri regolari della nazionale turca ed il suo arrivo aumenterebbe l’esperienza all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Inoltre, il difensore turco ha mostrato di avere leadership e personalità ed avrebbe di certo un peso non indifferente nella rosa nerazzurra.
Ad oggi non sono ancora pervenute offerte ufficiali sulla scrivania dell’Al Ahli, ma l’Inter ha mostrato un forte interesse per Demiral e nei prossimi giorni potrebbe muovere i primi passi per riportare in Serie A il difensore turco.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…