Calciomercato Roma, offerta da urlo al calciatore giallorosso: ben 20 milioni di euro. Furia Soulé che non ci sta affatto.
C’è grande attesa, in casa Roma, per l’inizio di questo nuovo campionato. D’altronde non può essere altrimenti visto che gli occhi saranno puntati, inevitabilmente, sul nuovo reparto di attaccanti a disposizione del tecnico Daniele De Rossi. Non ci sarà più Romelu Lukaku, ma i giallorossi potranno contare su un tridente di tutto rispetto formato da Paulo Dybala, Matias Soulé ed Artem Dovbyk.
I tifosi giallorossi non vedono l’ora di vederli subito all’opera. In molti, infatti, considerano la Roma come una delle candidate alla qualificazione Champions, anche se le rivali di sempre non daranno vita facile. A “rovinare” un po’ questi sogni e desideri, però, ci pensa una di quelle offerte provenienti dall’estero e che difficilmente si possono rifiutare.
Ben 20 milioni di euro al calciatore per trasferirsi, già in questa sessione estiva, al club. Una offerta che il nuovo arrivato Matias Soulé proprio non riesce ad accettare. Il motivo è fin troppo semplice: è arrivato alla Capitale proprio per giocare con lui e far infiammare i tifosi allo stadio Olimpico.
Roma, offerta shock a Dybala: l’Arabia Saudita lo tenta
Paulo Dybala sempre più lontano dalla Roma. Almeno secondo quanto annunciato, direttamente dal suo account ufficiale di “X”, il giornalista Ilario Di Giovambattista. Il radiocronista di ‘Radio Radio’ afferma che sulla ‘Joya’ sarebbe piombato, anche con una certa prepotenza, un club arabo, pronto ad assicurarsi le sue prestazioni. Una offerta da 20 milioni di euro a stagione che lo sta facendo vacillare e non poco.
Per il momento non è stata avviata alcun tipo di trattativa, ma il calciatore ci sta riflettendo e non poco. La squadra fortemente interessata è l’Al-Qadsiah che sta facendo di tutto per convincere il fuoriclasse argentino a sposare la causa saudita. Allo stesso tempo, però, la Roma guarda con un certo interesse questa situazione. Il contratto del calciatore andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Per monetizzare, infatti, l’unica soluzione è quella di cederlo in questa sessione estiva del mercato.
A partire già da gennaio, infatti, l’ex Juventus potrebbe accordarsi con chiunque e partire a parametro zero. Dybala, allo stesso tempo, sa bene che è l’idolo della tifoseria e difficilmente potrà trovare un ambiente come quello giallorosso all’estero. Il giocatore, però, sa bene che questi sono i classici “treni” che arrivano una sola volta nella vita. Ci salirà al volo oppure lo perderà volontariamente?