Dalla Francia arriva una notizia terribile. Un protagonista delle Olimpiadi è stato trovato morto nel villaggio atleti, ecco cosa è successo.
Dramma alle Olimpiadi. L’annuncio ha sconvolto la nazione e tutti i tifosi, che hanno appreso della scomparsa dell’uomo che è stato vittima di un malore improvviso. Questo dolore è costato la vita allo sportivo, che era presente nel villagio atleti.
Inutili i soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’intervento dei medici non ha evitato la morte dell’uomo. Ecco il comunicato ufficiale da parte della Federazione che ha informato rirguardo questa triste vicenda.
Un grave lutto alle Olimpiadi di Parigi.
La comunità è stata colpita da questa bruttissima notizia, a poche ore dalla cerimonia ufficiale per l’inzio della manifestazione. L’uomo è stato trovato morto nella sua stanza, all’interno del villaggio degli atleti. Un arresto cardiaco che è stato fatale.
Un dolore immenso per tutti gli sportivi e la famiglia che ha appreso immediatamente la notizia.
Lutto alle Olimpiadi: è morto nella sua stanza
L’allenatore della squadra di Boxe delle Samoa è morto nella giornata di venerdì.
Lionel Elika Fatupaito, 60 anni, era il tecnico dei pugili della Nazionale del Samoa. Aveva preparato i suoi atleti per svolgere al meglio il torneo delle Olimpiadi di Parigi 2024. Un arresto cardiaco è stato fatale per l’uomo, che è morto nella sua stanza all’interno del villaggio atleti.
A comunicare il decesso è stato l’ente pugilistico dei samoani, l’Iba. In un messaggio di cordoglio per la famiglia, è stata annunciata la morte dell’uomo che si trovava a Seine-Saint-Denis.
Allenatore morto alle Olimpiadi di Parigi 2024: ecco cosa è successo
La morte dell’allenatore delle Samoa ha sconvolto anche i francesi. Gli agenti della Polizia hanno avviato anche le indagini di rito anche se gli accertamenti hanno evidenziato un malore improvviso che ha portato alla scomparsa dell’uomo.
Fatupaito ha accusato questo dolore che l’ha portato all’arresto cardiaco nella giornata di venerdì mattina.
Nonostante l’intervento del personale sanitario, per l’allenatore non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo è risultato vano con i vigili del fuoco e il personale d’emergenza che è intervenuto per forzare la stanza, dove risiedeva il mister. Un dolore tremendo per tutta la piccola Nazione dell’Oceania che una volta appresa la notizia ha mostrato vicinanza alla famiglia di Fatupaito, che si trova dall’altra parte del mondo.