Omega Dubai Desert Classic: Edoardo Molinari parte forte!

Edoardo
Partenza col botto di Edoardo Molinari che ha terminato al primo posto (in buona compagnia) l’Omega Dubai Desert Classic e al momento è terzo durante il secondo giro della dell’European Tour che si sta giocando in queste ore negli Emirati Arabi.
 
Insieme a Dodo c’erano anche Jeev Mikha Singh, Stephen Dodd, Alexander Noren, il numero uno 2010 per ora Charl Schwartzel e l’immancabile Rory McIlroy. Bravissimo anche il giovane Matteo Manassero che ha fatto soltanto un colpo in più concludendo al 7° posto con 69 colpi.

Un po’ in difficoltà Francesco Molinari che comunque resta a -1 in 19esima posizione e ancora perfettamente in gioco. Si segnala la presenza anche del campione 60enne Tom Watson che ha concluso il primo giro a +1
 
Intanto sul fronte PGA Tour in USA c’è l’attacco di Dustin Johnson con un grandissimo -7 nel Northern Trust Open, quinto appuntamento del circuito, che si sta giocando al Riviera Country Club, a Pacific Palisades in California. Ma è seguito da Andres Romero e Kevin Stadler a -6, maluccio Phil Mickelson e Padraig Harrington all’83° posto con +1.

Gestione cookie