Open di Francia 2011, Matteo Manassero parte bene a Guyancourt

matteo manassero open di francia

Bella prestazione di Matteo Manassero che è ancora una volta il migliore degli italiani al termine del primo giro che ha segnato il debutto dell’Open di Francia 2011. A Guyancourt vicino a Parigi, il veronese ha chiuso al 6° posto le prime 18 buche dell’Alstom Open, torneo dell’European Tour, che vede in testa l’australiano Richard Green e l’inglese Grame Storm. Aggiornamento dopo le prime 11 buche del secondo giro: Manassero sta soffrendo un vistoso calo e ha già perso sei colpi a causa di due doppi bogey e due bogey, che disdetta. Intanto anche i fratelli Molinari gravitano in bassa classifica.

All’Open di Francia al Golf National di Guyancourt i due fratelli Edoardo e Francesco si trovavano ben 4 colpi sopra il par dopo la prima giornata e attualmente Francesco ha subito un ulteriore calo perdendo altri cinque colpi nelle prime buche del secondo giro.
 
Pensare che ieri Manassero era partito così bene, consegnando una carta di soli tre colpi superiore a quella dei leader Green e Storm. Anche il tedesco Martin Kaymer naviga a mezza classifica, male pure Bubba Watson che prova l’European Tour, ma inizia con un +3.
 
Per superare il taglio sarà necessario probabilmente pareggiare il par del campo altrimenti si rischierà di veder uscire una buona fetta dei nomi grossi presenti al torneo. Ricordiamo che settimana scorsa il BMW International Open 2011 era andato a Larrazabal.

Gestione cookie